annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobile per cucina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mobile per cucina

    Buonasera a tutti,
    sicuramente non è il massimo ma grazie ai vostri consigli migliorerò.
    Sono abbastanza soddisfatto, soprattutto mia moglie che adesso ha piu spazio per ritirare la roba.
    grazie a tutti.

    https://youtu.be/YYMslWIm2yg

  • #2
    ciao ma le foto
    Alelux

    Commenta


    • #3
      Ha fatto di meglio ha postato il video.
      Ciao la cornice degli sportelli e' solo tenura con un filo di colla ? non si capisce bene o forse mi sono perso qualche passaggio ?? altra cosa se non ho visto male manca lo zoccolo perche ? hai usato solo chiodi o anche qualche spina ???

      Commenta


      • #4
        Scusate non avevo visto il link nello schermo mini del cellulare ,comunque buon lavoro fatto poi con attrezzi piccoli , anche se le venature dell'abete non mi piacciono troppo per quel genere di lavoro in casa ,le vedo piu per un qualcosa in montagna o in contesto piu rustico.
        Alelux

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da duxlux Visualizza il messaggio
          Scusate non avevo visto il link nello schermo mini del cellulare ,comunque buon lavoro fatto poi con attrezzi piccoli , anche se le venature dell'abete non mi piacciono troppo per quel genere di lavoro in casa ,le vedo piu per un qualcosa in montagna o in contesto piu rustico.
          Grazie per la tua opinione , forse non avrò dovuto pagare l'olio di lino però per aver avuto l'ordine il sabato mattina catapultato in un fai da te e cosa trovi? Ahah e allora usi quello che passa il convento.

          Commenta

          Sto operando...
          X