annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strumenti per l'intaglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strumenti per l'intaglio

    Ciao a tutti!!! Al mio ragazzo piace molto lavorare il legno, mentre io non ne capisco davvero niente! Per Natale vorrei regalargli degli strumenti ma sono completamente spaesata... sapreste darmi qualche consiglio? pensavo di restare intorno ai 60-80 euro... grazie mille in anticipo!!!!

  • #2
    Sei da sposare al volo...

    Commenta


    • #3
      Ciao,nello specifico cosa realizza il tuo ragazzo? Per darti un consiglio mirato bisogna sapere quali sono i fini
      Marco

      Commenta


      • #4
        Ehm giusto!! Allora... Se non sbaglio intaglia col coltello bastoni di legno, ma vorrebbe iniziare a farlo sulle tavolette!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jope Visualizza il messaggio
          Ehm giusto!! Allora... Se non sbaglio intaglia col coltello bastoni di legno, ma vorrebbe iniziare a farlo sulle tavolette!
          Bene, calcola che le sgorbie costano in media sui 25/30€ perciò o tre sgorbie o due più un Mazzuolo ��
          Marco

          Commenta


          • #6
            Sono interessato anche io, stando sotto i 100 euro cosa mi consigliate? Anche senza mazzuolo, quello ce l'ho..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Chiunana Visualizza il messaggio
              Sono interessato anche io, stando sotto i 100 euro cosa mi consigliate? Anche senza mazzuolo, quello ce l'ho..
              Ciao,ti propongo un "mini-set" della PFEIL per iniziare e che dovrebbe starci nel tuo budget:

              sgorbie 12/8-9/10-3/14-1/20
              Marco

              Commenta


              • #8
                Grazie! Daró uni sguardo. Pfeil é qualitativamente equivalente a Kirschen e Stubai? Dico in senso generale, poi avranno serie piu economice e piu costose immagino..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Chiunana Visualizza il messaggio
                  Grazie! Daró uni sguardo. Pfeil é qualitativamente equivalente a Kirschen e Stubai? Dico in senso generale, poi avranno serie piu economice e piu costose immagino..
                  Io faccio lo scultore per lavoro ed uso esclusivamente Pfeil e Stubai con leggera preferenza per la prima specialmente per la sgorbia a "V" che è meglio rettificata,ciao!
                  Marco

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X