annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amleto's Cup

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amleto's Cup

    .. è certamente "fuori dal mio genere" , ma è stato commissionato e mi son voluto cimentare in questa nuova "esperienza mai provata" .. mi è stata chiesta una tazza che riportasse la fisionomia di un "teschio/maschera tribale" da poter usare in qualche brindisi occasionale .. beh .. lì per lì ho pensato son rimasto un po' perplesso .. mi è saltata in testa l'idea di qualche "satanista" in cerca di accessori liturgici .. ma vabbè .. per fortuna non era così !! .. ..
    .. la scelta del legno è mia, come pure l'idea di integrare una maniglia nel corpo della tazza "snellendo" per quanto possibile l'estetica finale del pezzo che altrimenti sarebbe stato un vero "mattone" .. ho scelto un legno bicolore (giuggiolo) perché , come vedete, mi serviva far risaltare il più possibile una fisionomia che doveva necessariamente essere molto espressiva e se non bastasse, ho avuto la fortuna di trovarne un pezzo che presentasse una estroflessione di durame da poter sfruttare per ricavare il setto nasale che doveva preferibilmente essere in rilievo ... finitura ad olio alimentare (diverse mani) .. le foto come al solito son brutte , avendole anche ridimensionate .. vabbè .. accontentiamoci
    ... non penso mi capiterà ancora di fare lavori del genere ... MA commenti e critiche graditi











    www.arslignea.com

  • #2
    Ciao by Angelo

    Commenta


    • #3
      Fantastico, bravissimo.

      Commenta


      • #4
        grazie ... per essere il primo di questo genere è stato anche divertente .. ..
        www.arslignea.com

        Commenta


        • #5
          Le foto non gli rendono giustizia, visto dal vivo è molto meglio,

          un ottimo lavoro,

          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
            Le foto non gli rendono giustizia, visto dal vivo è molto meglio,

            un ottimo lavoro,

            Marco
            grazie Marco
            www.arslignea.com

            Commenta


            • #7
              Molto bello Francesco! !
              Marco

              Commenta


              • #8
                molto bella ed originale quelle parti scure gli danno proprio del satanico, bravo anche ad aver individuato quel pezzo con quella venatura
                ciao Pierpi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da skir0ll Visualizza il messaggio
                  Molto bello Francesco! !
                  grazie Marco

                  Originariamente inviato da pierpi Visualizza il messaggio
                  molto bella ed originale quelle parti scure gli danno proprio del satanico, bravo anche ad aver individuato quel pezzo con quella venatura
                  grazie Pierpi ... è stata , come si dice ... "na botta de culo"
                  www.arslignea.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X