annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bidone aspiratutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bidone aspiratutto

    Ciao a tutti vi chiedo l'ennesimo consiglio . Se riduco l'uscita della combinata da 100(mi pare )al attaco del bidone aspiratutto pensate che riesco ad aspirare i trlucioli della combinata ? Grazie in anticipo

  • #2
    Sicuramente quando userai la pialla si intaserà immediatamente. Per la combinata ci vuole l'aspiaratrucioli.

    Commenta


    • #3
      Concordo

      Commenta


      • #4
        Ma si intasa il tubo o il filtro ?

        Commenta


        • #5
          Si intasa il tubo specialmente se usi la pialla perchè produce trucioli e non segatura.Se usi il disco forse la segatura te la aspira...

          Commenta


          • #6
            Potrei mettere un tubo piu grande visto che l'innesto del tubo e grosso .voi che dite ?

            Commenta


            • #7
              Cche diametro ha l'attacco del tubo del bidone?

              Commenta


              • #8
                Scusa la domanda anche se credo che il tuo bidone non abbia la capacitá di aspirare i trucioli prodotti da una combinata:
                Che bidone e che combinata hai? Puoi postare qualche foto?
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Non ricordo la marca del bidone ma mi sembra abbia una buona aspirazzione la potenza mi pare sia 1200 per la combinata ho una discovery wagon damato l'attacco e circa 50 ma potrei ingramdirlo a 70

                  Commenta


                  • #10
                    il problema non è tanto la capacità di aspirazione ma la portata del tubo, se tu metti un tubo da
                    100 sulla combinata e poi sul bidone dovrai necessariamente ridurlo a 50 i trucioli che sono
                    voluminosi si andranno ad intasare all'imboccatura del bidone

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X