annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zoccolo per cucina da 12cm. help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • zoccolo per cucina da 12cm. help!

    Ho terminato la cucina in noce nazionale ma... non riesco a trovare un bello zoccolo inferiore in alluminio (non il solito cinese in plastica rivestito d'alluminio, possibilmente) con angolari piacevoli, stondati.

    Ho "tentato" d'acquistare zoccolo da 12 cm. in alluminio (senza plastica dietro) con gli angolari che si vedono in foto. Lo stile mi piaceva molto ma... mi sono stati recapitati angolari da schifo, squadrati, in plastica ed economicissimi e zoccolo cinese in plastica rivestito d'alluminio.
    Naturalmente ho aperto claim su paypal e costretto il venditore a restituirmi tutti i soldi, fino all'ultimo centesimo.

    Vorrei un qualcosa d'elegante e possibilmente senza plastica.

    angolare-1.jpg
    Romano

    ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

  • #2
    Prendilo in plastica e lo rivesti in noce, 7/8 mm di spessore e sei a posto. Io nella mia lo avevo fatto in castagno.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Puoi comprare lalama di alluminio dell altezza necessaria e montarci su i reggizoccolo, oppure prenderla piu fine e attaccarla su una base di legno, compensato etc.

      Di solito chi fornisce i serramentisti ne ha di tutte le misure, ed ha anche angolari etc

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da aceofblade Visualizza il messaggio
        Puoi comprare lalama di alluminio dell altezza necessaria e montarci su i reggizoccolo, oppure prenderla piu fine e attaccarla su una base di legno, compensato etc.

        Di solito chi fornisce i serramentisti ne ha di tutte le misure, ed ha anche angolari etc
        Vorrei trovare qualcosa di già pronto, in alluminio e con gli angoli stondati, senza complicarmi troppo la vita.
        Di barre da 4 metri del solito zoccolo in alluminio con la plastica dietro (cinese) ne ho diverse. Anche coi relativi angolaretti squadrati (che fanno schifo, sinceramente).
        Vorrei iniziare a orientarmi in direzione di qualcosa d'elegante, stilisticamente elevato...
        Romano

        ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

        Commenta

        Sto operando...
        X