Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 29 di 29

Discussione: Restauro troncatrici vintage

Predefinito

Visto come era lo stato iniziale, devo dire che hai avuto un bel coraggio, ma poi ha prevalso l'ARTE. Magnifico restauro.

Predefinito

Che dire? Non esisteva alcun dubbio sul risultato finale. Peccato siano 380 v. Ne avrei presa una da tenere in cucina
    Grande Mr. Vintage.
    Ciao Toto.

Predefinito

beh niente male direi .............. la mia qual'è ?

Predefinito

Grazie a tutti voi ragazzi per gli apprezzamenti e soprattutto perchè create con le vostre risposte spiritose e punzecchianti la (per me) la giusta atmosfera che si deve respirare nel nostro forum e perchè avete capito quanto mi piace restaurare ma senza però prendermi troppo sul serio altrimenti non sarebbe più un hobby.
    Angelo (Zeppelin) dice che forse anche lui è stato contagiato da questa malattia (io credo che ormai si sia infettato alla grande e tra non molto capirete il perchè), ecco, questo è quello che mi piacerebbe che avvenise e cioè che tanti di voi, nel corso della propria storia di truciolari almeno per una volta riportassero alla luce qualcosa di valido che altrimenti andrebbe perso per sempre, credetemi sarebbe una bella esperienza ed una grande soddisfazione. Poi se qualcuno ci prende gusto, allora una vecchietta di tanto in tanto potrebbe farsela (magari con un pò di sacrificio)
    FRANCO

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da woodhobby58 Visualizza messaggio
    ...Angelo (Zeppelin) dice che forse anche lui è stato contagiato da questa malattia (io credo che ormai si sia infettato alla grande e tra non molto capirete il perchè), ecco, questo è quello che mi piacerebbe che avvenise e cioè che tanti di voi, nel corso della propria storia di truciolari almeno per una volta riportassero alla luce qualcosa di valido che altrimenti andrebbe perso per sempre, credetemi sarebbe una bella esperienza ed una grande soddisfazione. Poi se qualcuno ci prende gusto, allora una vecchietta di tanto in tanto potrebbe farsela (magari con un pò di sacrificio)
    Non date retta a Franco, non provate ad iniziare un restauro vintage, altrimenti rischiate veramente di cadere nel "tunnel".
    In quanto a me, ormai sono perduto! Ma voi potete ancora salvarvi!...
    Certo, forse potevo avere una predisposizione personale, ma senza un "Gran Maestro" sarebbe rimasta inespressa...
    Chi và con lo zoppo impara... a restaurare!

Eccolo quì l'aizzatore di ferro vecchio... DSC04134.jpgDSC04138.jpg
    Angelo

Predefinito

Eh caro Angelo, ormai sei caduto nel tunnel anche tu visto l'interessante restauro che stai portando a termine, un vero gioiellino, per non parlare del gioiellone che hai in serbo e del quale ne hai anticipato qualcosa in questi due allegati anche se nella fattispecie, facendo volentieri un'eccezione, metterei mano a quel particolare che si vede in alto nella seconda foto che di vintage non ha proprio niente!.
    Comunque , per stuzzicare la curiosità, ti rispondo a briscola con queste altre foto:

Inizio restauro Signorona che sta nella tana di Zeppelin: ( non me la sciupare troppo baldo giovane!)

Pulitrice Angelo (1).jpgPulitrice Angelo (3).jpgPulitrice Angelo (4).jpgPulitrice Angelo (5).jpg

All'amicone Om Aldo rispondo che oltre alle plastiche facciali, metto anche mani all'apparato riproduttivo visto che le metto in condizioni di produrre ancora truciolini.
    Ardù, prossimamente su questo schermo il tuo restauro, vero?
    FRANCO

Predefinito

hahahaha il restauro è finito da un pezzo devo solo rimontare il tutto. Sto allargando il locale e sto risistimando il tutto. Poco tempo a disposizione
    Aldo

Predefinito

Spero che i complimenti, seppur in netto ritardo, siano sempre ben accetti........
    Come sempre un lavoro superlativo!!!
    Alberto

o la va, o la spacco...

Predefinito

Grazie anche a te Albertino!
    Stai tranquillo Marg, i complimenti in questo forum vanno in prescrizione dopo un anno!
    FRANCO