annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro troncatrici vintage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao Massimo, si, in effetti molto spesso manca in queste troncatrici usate la cuffia della lama vuoi perchè magari rotte in seguito a qualche urto o anche perchè erano gli stessi utenti a toglierla per comodità ma sicuramente a discapito della sicurezza. Credo di averne una originale ma comunque parzialmente riparata e metterò la foto. In più un caro amico forumista (Albe79) ne ha autocostruito parecchio tempo addietro una per la sua Compa vintage in plexglas. Gli ho fatto già richiesta di foto che dovrei avere anch'io in qualche cartella. In un modo o nell'altro cercheremo di aiutarti. Per intanto ci omaggeresti di qualche foto della tua macchina? Grazie.
    FRANCO

    Commenta


    • #32
      si molto volentieri ,cosi almeno rompo il ghiaccio per postare foto ,felisatti1.jpgfelisatti1.jpgfelisatti1.jpgfelisatti2.jpg

      Commenta


      • #33
        evidenti difficoltà ,nonostante attenta lettura istruzioni mastro Toto ,le foto erano 3 ,qua sono tutte uguali e una neanche si vede !boooh

        Commenta


        • #34
          adesso riprovofelisatti2.jpgfelisatti1.jpgfelisatti.jpg

          Commenta


          • #35
            ma in fin dei conti siamo riusciti a pubblicare le immagini della troncatrice, una immagine mi sembra incompleta, sicuramente c'è da lavorarci sopra !!

            Commenta


            • #36
              Ciao Massimo e grazie per le foto. Stasera, ho trovato la cuffia originale parzialmente riparata (non ricordavo più di averla) l'ho montata sulla Felisatti rimasta visto che l'altra e la Stayer rossa le ho nel frattempo vendute dopo la trasformazione in monofase. Però le foto le ho al momento scattate col telefonino e non sono capace di postarle, dovrei scattarle con la digitale, ma se magari per MP ci scambiamo i recapiti telefonici e hai whatsapp te le invio in un attimo. Fammi sapere.....
              FRANCO

              Commenta


              • #37
                mi riaffaccio anche io emergendo dalla polvere del tempo...ti faccio i miei complimenti Franco, come al solito, ed ormai parliamo di diversi anni, la tua mano non ha perso nulla del magico tocco che restituisce tutto il loro splendore a vecchie signore. Stra Bravissimo !!

                Commenta


                • #38
                  Buonasera Franco,
                  vorrei contattarti tramite messaggio privato ma sembra che la casella sia piena...

                  Cordiali saluti
                  Frank

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao FranP, grazie per avermelo segnalato, ora provvedo.....
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao Franco, complimenti!
                      Vincenzo Giacalone

                      «La logica ti può portare da A a B.
                      L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                      Albert Einstein

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X