annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un regalo per il nostro Woodhobby58

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un regalo per il nostro Woodhobby58

    Lo Staff del truciolo, ha deciso di omaggiare il grande restauratore di vecchie signore, creando una pagina dove saranno immagazzinati tutti i Suoi lavori di restauro a macchine utensili ed attrezzature.
    Sperando che questo OMAGGIO sia gradito, auguriamo un buon lavoro a Franco.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

  • #2
    eccellente idea Toto, e un meritato riconoscimento al nostro grande Franco, nonchè speranza di tutte le vecchiette impolverate che giacciono nei magazzini...
    Maurizio

    Commenta


    • #3
      un'ottima idea
      se funziona è vecchio

      Commenta


      • #4
        Grande Toto mi sono goduto tutti i restauri di Franco

        Commenta


        • #5
          ed ancora (meraviglia) mista a (commozione)
          Cari ragazzi dello Staff e caro Amministratore, in questo momento non ho parole e nemmeno so cosa pensare, mi avete letteralmente spiazzato!!!
          Lungi da me nel lontano anno 2008( quando Toto, vedendomi spessissimo collegato, mi invitò a presentarmi e fu la mia prima presentazione su un forum e per questo sarò sempre riconoscente), dal pensare minimamente di avere una pagina dedicata, tant'è che quando Toto stamattina mi ha rintracciato telefonicamente sul lavoro per darmi la notizia, pensavo ad uno dei suoi soliti "sfottò" amichevoli, in pratica ad uno scherzo, mi sono reso conto solo quando nel pomeriggio, al rientro a casa mi sono collegato. Voglio ringraziare pubblicamente Toto, tutto lo staff e naturalmente tutti voi amici ai quali in tutti questi anni ho insufflato i marroni con queste Signore attempate e d'altri tempi, avete condiviso con me i lavori, mi avete sostenuto e dato l'entusiasmo per continuare su questa strada. Ringrazio anche tutti quelli che si sono solo affacciati per leggermi senza intervenire, il n° di visite è un'altra componente per capire che in fondo il Vintage vive ancora.
          Ci tengo però a dire che in fondo non mi prendo troppo sul serio, il restauro per me deve restare sempre un divertimento, un piacere e non uno stress o una competizione (lo potete notare dalle mie e vostre continue battute spiritose), lungi da erigermi a "Mastro Arrivato" per cui questa nuova sezione è per me sempre un luogo di ritrovo tra amici a cui poter dare e dai quali poter ricevere, diciamo solo un pò più "riservata", un pò come la propria parrocchia e per questo motivo ringrazio ancora tutti per questa bella opportunità.
          Ora che ho comunque continuato ad insufflarvi con questa omelia, vi dico ciao ed alla prossima!

          Un abbraccio
          FRANCO

          Commenta


          • #6
            Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

            Commenta


            • #7
              Grande Franco!
              Alberto

              Commenta


              • #8
                Grande Franco!!!
                Sono proprio felice di questo regalo ..te lo meriti tutto!
                Sempre più orgoglioso di conoscerti e di avere un tuo gioiello restaurato nella mia tana!

                Commenta


                • #9
                  Sono contentissimo di quanto avete fatto, Franco merita certamente un riconoscimento, poi, come dice lui lo leggeremo e vedremo le sue opere in una sezione particolare.

                  Commenta


                  • #10
                    Bellissima iniziativa questa della sezione Mr. Vintage...
                    Bravo a Toto!

                    Vai Franco!... Non ti fermare! C'è ancora tantissima ruggine da eliminare in questo sporco mondo!
                    Angelo

                    Commenta


                    • #11
                      http://www.eltornidor.eu

                      Commenta


                      • #12
                        bellissima iniziativa, un ringraziamento a Toto che vede lontano e con saggezza, utile per conservare delle opere "d'altri tempi" riportate a nuovo dall'impareggiabile Woodhobby58 per i ns nipotini...
                        saluti rabi

                        Commenta


                        • #13
                          Davvero una bella idea, un "omaggio" più che meritato!!!

                          Un ulteriore sprono per accumulare altri vecchi rottami da riportare agli antichi splendori......per la quiete e serenità della tua vita coniugale.....vero Franco?!?!?!
                          Alberto

                          o la va, o la spacco...

                          Commenta


                          • #14
                            Perfetto, una bellissima iniziativa.
                            Adesso il nostro Franco può lavorare ancora di più per deliziare i nostri occhi e chissa anche qualche collega con qualche suo bel restauro a lui non più utile.

                            Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                            Davvero una bella idea, un "omaggio" più che meritato!!!

                            Un ulteriore sprono per accumulare altri vecchi rottami da riportare agli antichi splendori......per la quiete e serenità della tua vita coniugale.....vero Franco?!?!?!
                            Alberto ma che dici-------non si da del rottame alle vecchie signore. Ricordati gallina vecchia fa buon brodo!

                            hahahaha
                            Aldo

                            Commenta


                            • #15
                              Sono assente da un po' dal forum, in questo periodo sono a fare il restauro del mio autocaravan semidistrutto in un tamponamento, ci sono particolari in legno ma niente a che fare con falegnameria...li sto documentando in un forum dedicato, ma non ho tradito il Truciolo....
                              Ma voglio sia pure in ritardo aggiungere il mio commento, i lavori di Franco si meritano pienamente una sezione apposita, sono tutti spettacolari ben eseguiti e ben documentati.
                              Complimenti Franco... poi quando ho tempo approfitto della Francopedia per rileggerli tutti.
                              ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                              N. Hikmet.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X