annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che faccio, la prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che faccio, la prendo?

    Ho trovato da un contadino questa vecchia macchina (secondo lui ha 25 anni). Ho guardato dappertutto ma non ho trovato nessuna marca. Sicuramente non è una cinese perchè all'eopca non esistevano e poi pesa come un cavallo :-)
    me la darebbe per 300eur.
    Ovviamente ha un sacco di cose da sistemare, ma costerebbe un decimo di una macchina nuova. I movimenti funzionano tutti, il piano non è rovinato...
    Che dite? Sono soldi buttati via o vale la pena?

    Image00001.jpg

    Image00002.jpg

    Image00003.jpg

    Image00004.jpg
    Ultima modifica di Gringoire; 02-02-2016, 01:58.

  • #2
    io la prenderei

    Commenta


    • #3
      Sembra la minimax 22 io la prenderei

      Commenta


      • #4
        Prendi e porta a casa subito

        Commenta


        • #5
          Per 300 euro o anche meno se tiri sul prezzo, alle bruttissime se te la rivendi a peso ci guadagni comunque..

          Commenta


          • #6
            Mi avete convinto. Appena torno in Toscana (è la che l'ho trovata) faccio l'affare. :-)

            Commenta


            • #7
              Con quei soldi non compri nulla di alternativo equivalente, quindi io la prenderei, anche dovessi spenderci sopra altri 200€ per metterla a punto, ne vale comunque la pena.

              Commenta


              • #8
                Io la prenderei di corsa!!!

                Commenta


                • #9
                  Son d'accordo con chi mi ha preceduto, prendila ad occhi chiusi.
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #10
                    ovviamente prendila, ma poni attenzione che non sia "incidentata"...ovvero non abbia la struttura piegata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X