annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio rifugio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio rifugio

    Ciao a tutti,

    Vi presento il mio amato rifugio, sempre in continua evoluzione!

    20160310_190651.jpg20160310_190713.jpg20160310_190738.jpg20160310_190808.jpg20160310_190824.jpg20160310_190848.jpg
    sigpic

  • #2
    Complimenti mi piace molto soprattutto quest'aria che si respira, molto calda, sarà la struttura in legno ma lo trovo molto rilassante.
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e pensa come se non dovessi morire mai.
    http://cartellarodrigo.wix.com/wood

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Rodrigo Visualizza il messaggio
      Complimenti mi piace molto soprattutto quest'aria che si respira, molto calda, sarà la struttura in legno ma lo trovo molto rilassante.
      Ti ringrazio!
      In effetti è il posto dove mi "ricarico le pile" e ritrovo il mio punto zen ☺��
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Condivido la sensazione di Rodrigo, mi piace l''ambiente caldo

        Il capanno l'hai fatto tu?
        Ciaooooooooooo
        Antonio


        Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


        i miei hobby

        Commenta


        • #5
          Hai tutto il necessario per poter lavorare in tranquillità, bravo!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da brontolo07 Visualizza il messaggio
            Condivido la sensazione di Rodrigo, mi piace l''ambiente caldo

            Il capanno l'hai fatto tu?
            Ciao brontolo07,

            per il capanno mi sono fatto aiutare dal papà mastro in tutto (beato lui), l'abbiamo fatto utilizzando perline da 2cm, abbiamo prima fatto dei pannelli da un metro per 1,8 e poi li abbiamo assemblati.
            Il pavimento è sempre fatto con le perline, ma doppio. Posa su travi da 10cm passate in autoclave ed a loro volta messe su piastrelloni in graniglia.
            Le finestre le ho comprate su un sito e poi per il momento gli ho messo del plexiglas. La finestra che da sul banco da lavoro l'ho "cardinata" per poterla aprire tirandola su.

            Alla fine abbiamo fatto quindi una struttura di 3x3mt, dove il punto più basso è di 1,8mt e il più alto di 2,20mt.
            Non è grandissimo, ma per me è perfetto.

            Il palo che si vede in mezzo, lo metto in inverno perché così mi sento più tranquillo.
            Dalle mie parti se nevica deciso, magari in un giorno scendono anche 50cm (nel 2007 in una notte è caduto più di un metro di neve) .

            Dentro non l'ho verniciata, mentre fuori ogni due anni la ripasso a vernice con solvente (minimo due mani).

            Ciao!
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
              Hai tutto il necessario per poter lavorare in tranquillità, bravo!
              Grazie!

              Ora mi sto anche lasciando traviare dal fantastico mondo dell'autocostruzione utensili

              ciao!
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Una bella tana dove starci a lavorare.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pepito54 Visualizza il messaggio
                  Una bella tana dove starci a lavorare.
                  grazie!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Bell'ambientino, ideale per rilassarsi dedicandosi al proprio hobby, bravo!
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      gradevole e ideale per rifugiarsi a lavorare bravo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X