Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 11

Discussione: OMGA t55 300 trifase (Bis)

EtÓ
    58

Predefinito OMGA t55 300 trifase (Bis)

Beh ragazzi, in effetti non vi avevo volutamente mostrato questo restauro sia perchŔ erroneamente ho cancellato diverse foto del "prima" ed anche per il motivo che si tratta quasi di un doppione (ricordate il restauro dell'altra t55 monofase?) con l'unica differenza che questa monta un motore trifase mentre quello della base aspirante Ŕ sempre un monofase. Ora ho deciso comunque di inserire anche questo lavoro sia perchŔ ho una sezione tutta mia e poi per il fatto che queste ottime macchine meritano il giusto riconoscimento per quello che riescono a dare agli operatori durante la loro vita lavorativa. Aggiungo che sono contento doppiamente perchŔ ora la macchina Ŕ passata nelle buone mani del caro amico forumista Ale Fausti (io ormai nella mia tana non ho pi¨ spazio, pena anche separazione coniugale) che la saprÓ trattare bene e sfruttarla al meglio delle sue potenzialitÓ.

Eccola:

Restauro OMGA t55 trifase (2).jpgRestauro OMGA t55 trifase (33).jpgRestauro OMGA t55 trifase (30).jpgRestauro OMGA t55 trifase (26).jpgRestauro OMGA t55 trifase (25).jpgRestauro OMGA t55 trifase (24).jpgRestauro OMGA t55 trifase (32).jpgRestauro OMGA t55 trifase (31).jpgRestauro OMGA t55 trifase (34).jpgRestauro OMGA t55 trifase (20).jpgRestauro OMGA t55 trifase (19).jpgRestauro OMGA t55 trifase (15).jpgRestauro OMGA t55 trifase (13).jpgRestauro OMGA t55 trifase (17).jpgRestauro OMGA t55 trifase (12).jpgRestauro OMGA t55 trifase (3).jpgRestauro OMGA t55 trifase (23).jpg

Grazie come sempre per l'attenzione amici!
    FRANCO

EtÓ
    35

Predefinito

Bellissima Franco! Anche se ormai ci siamo un po' abituati a queste trasformazioni... ChissÓ cosa dovrai inventarti di nuovo per stupirci?
    Gran colpaccio che ha fatto AleFausti, complimenti!!!

saluti
    Angelo

EtÓ
    34

Predefinito

Bellissima, Ŕ nuova!!! Bravo Franco
    Antonino

Mio sito - Legno che passione

EtÓ
    50

Predefinito

Mr Vintage.... sei un fenomeno

Ti avevo scritto in privato, non hai ricevuto?
    Vincenzo Giacalone

źLa logica ti pu˛ portare da A a B.
    Lĺimmaginazione invece ti pu˛ portare ovunque.╗

Albert Einstein

EtÓ
    58

Predefinito

Grande Francone, sempre fai la felicitÓ di tante vecchiette e di noi guardoni, che amiamo il loro lifting...
    Poi avere a casa una delle tue creature risuscitate Ŕ un piacere immenso! Tranquillo...finchŔ stai in tana il matrimonio non corre alcun pericolo...
    Maurizio

Predefinito

Come gerontofilo hai un futuro assicurato, peccato che dovrai ancora lavorare almeno per i prossimi 10 anni

EtÓ
    59

Predefinito

Bellissima Franco, ne ho avuta una identica monofase, l'ho venduta a un corniciaio di Brescia e poi ho preso la Pegic.
    Complimenti, come sempre le vecchie signore con le tue manine e coi guanti, (le fai venire) molto bene.
    Ciao Toto.

EtÓ
    37

Predefinito

Grande Franco

EtÓ
    58

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zeppelin82 Visualizza messaggio
    Bellissima Franco! Anche se ormai ci siamo un po' abituati a queste trasformazioni... ChissÓ cosa dovrai inventarti di nuovo per stupirci?
    Gran colpaccio che ha fatto AleFausti, complimenti!!!
    Grazie Kirk, diciamo che non devo inventare perchŔ giÓ qualcosa bolle in pentola......
    Diciamo che Ale ormai si Ŕ abituato ai colpacci.....

saluti
    Citazione Originalmente inviato da anto_pappa Visualizza messaggio
    Bellissima, Ŕ nuova!!! Bravo Franco
    Si, Ŕ vero, sembra nuova, anche nel funzionamento, grazie Antoný!

Citazione Originalmente inviato da vinceg Visualizza messaggio
    Mr Vintage.... sei un fenomeno
    Si.....da baraccone! Grazie Vincenzo!

Ti avevo scritto in privato, non hai ricevuto?
    Si, ho ricevuto il tuo....preallarme....

Citazione Originalmente inviato da giotto59 Visualizza messaggio
    Grande Francone, sempre fai la felicitÓ di tante vecchiette e di noi guardoni, che amiamo il loro lifting...
    Poi avere a casa una delle tue creature risuscitate Ŕ un piacere immenso! Tranquillo...finchŔ stai in tana il matrimonio non corre alcun pericolo...
    Grazie amicone, sono contento che hai apprezzato la sorella monofase.
    Beh, nel senso che mi pare aver colto nella tua battuta, sai che forse non hai tutti i torti?

Citazione Originalmente inviato da max1968 Visualizza messaggio
    Come gerontofilo hai un futuro assicurato, peccato che dovrai ancora lavorare almeno per i prossimi 10 anni
    Massim¨, ti pigli a pizzicata? Un mi cci fa penzÓ!

Citazione Originalmente inviato da Toto Visualizza messaggio
    Bellissima Franco, ne ho avuta una identica monofase, l'ho venduta a un corniciaio di Brescia e poi ho preso la Pegic.
    Complimenti, come sempre le vecchie signore con le tue manine e coi guanti, (le fai venire) molto bene.
    E ti pareva che gli mancasse la battuta da Mastruni?
    Comunque mi trovo meglio a...mani scoperte, si riesce pi¨ efficacemente a portare a termine il lavoro!

Citazione Originalmente inviato da rocco2000D Visualizza messaggio
    Grande Franco
    Troppo buono amico Rocco!
    FRANCO

EtÓ
    71

Predefinito

la maestria si vede da come curi i particolari e questo Ŕ un pregio che pochi hanno.... di bene in meglio! buona pasqua a tutti gli amici del forum e a te Franco un abbraccio
    auguri
    rabi