annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMGA t55 300 trifase (Bis)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OMGA t55 300 trifase (Bis)

    Beh ragazzi, in effetti non vi avevo volutamente mostrato questo restauro sia perchè erroneamente ho cancellato diverse foto del "prima" ed anche per il motivo che si tratta quasi di un doppione (ricordate il restauro dell'altra t55 monofase?) con l'unica differenza che questa monta un motore trifase mentre quello della base aspirante è sempre un monofase. Ora ho deciso comunque di inserire anche questo lavoro sia perchè ho una sezione tutta mia e poi per il fatto che queste ottime macchine meritano il giusto riconoscimento per quello che riescono a dare agli operatori durante la loro vita lavorativa. Aggiungo che sono contento doppiamente perchè ora la macchina è passata nelle buone mani del caro amico forumista Ale Fausti (io ormai nella mia tana non ho più spazio, pena anche separazione coniugale) che la saprà trattare bene e sfruttarla al meglio delle sue potenzialità.

    Eccola:

    Restauro OMGA t55 trifase (2).jpgRestauro OMGA t55 trifase (33).jpgRestauro OMGA t55 trifase (30).jpgRestauro OMGA t55 trifase (26).jpgRestauro OMGA t55 trifase (25).jpgRestauro OMGA t55 trifase (24).jpgRestauro OMGA t55 trifase (32).jpgRestauro OMGA t55 trifase (31).jpgRestauro OMGA t55 trifase (34).jpgRestauro OMGA t55 trifase (20).jpgRestauro OMGA t55 trifase (19).jpgRestauro OMGA t55 trifase (15).jpgRestauro OMGA t55 trifase (13).jpgRestauro OMGA t55 trifase (17).jpgRestauro OMGA t55 trifase (12).jpgRestauro OMGA t55 trifase (3).jpgRestauro OMGA t55 trifase (23).jpg

    Grazie come sempre per l'attenzione amici!
    FRANCO

  • #2
    Bellissima Franco! Anche se ormai ci siamo un po' abituati a queste trasformazioni... Chissà cosa dovrai inventarti di nuovo per stupirci?
    Gran colpaccio che ha fatto AleFausti, complimenti!!!

    saluti
    Angelo

    Commenta


    • #3
      Bellissima, è nuova!!! Bravo Franco

      Commenta


      • #4
        Mr Vintage.... sei un fenomeno

        Ti avevo scritto in privato, non hai ricevuto?
        Vincenzo Giacalone

        «La logica ti può portare da A a B.
        L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

        Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Grande Francone, sempre fai la felicità di tante vecchiette e di noi guardoni, che amiamo il loro lifting...
          Poi avere a casa una delle tue creature risuscitate è un piacere immenso! Tranquillo...finchè stai in tana il matrimonio non corre alcun pericolo...
          Maurizio

          Commenta


          • #6
            Come gerontofilo hai un futuro assicurato, peccato che dovrai ancora lavorare almeno per i prossimi 10 anni

            Commenta


            • #7
              Bellissima Franco, ne ho avuta una identica monofase, l'ho venduta a un corniciaio di Brescia e poi ho preso la Pegic.
              Complimenti, come sempre le vecchie signore con le tue manine e coi guanti, (le fai venire) molto bene.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Grande Franco

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da zeppelin82 Visualizza il messaggio
                  Bellissima Franco! Anche se ormai ci siamo un po' abituati a queste trasformazioni... Chissà cosa dovrai inventarti di nuovo per stupirci?
                  Gran colpaccio che ha fatto AleFausti, complimenti!!!
                  Grazie Kirk, diciamo che non devo inventare perchè già qualcosa bolle in pentola......
                  Diciamo che Ale ormai si è abituato ai colpacci.....

                  saluti
                  Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                  Bellissima, è nuova!!! Bravo Franco
                  Si, è vero, sembra nuova, anche nel funzionamento, grazie Antonì!

                  Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
                  Mr Vintage.... sei un fenomeno
                  Si.....da baraccone! Grazie Vincenzo!


                  Ti avevo scritto in privato, non hai ricevuto?
                  Si, ho ricevuto il tuo....preallarme....


                  Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
                  Grande Francone, sempre fai la felicità di tante vecchiette e di noi guardoni, che amiamo il loro lifting...
                  Poi avere a casa una delle tue creature risuscitate è un piacere immenso! Tranquillo...finchè stai in tana il matrimonio non corre alcun pericolo...
                  Grazie amicone, sono contento che hai apprezzato la sorella monofase.
                  Beh, nel senso che mi pare aver colto nella tua battuta, sai che forse non hai tutti i torti?

                  Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
                  Come gerontofilo hai un futuro assicurato, peccato che dovrai ancora lavorare almeno per i prossimi 10 anni
                  Massimù, ti pigli a pizzicata? Un mi cci fa penzà!

                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Bellissima Franco, ne ho avuta una identica monofase, l'ho venduta a un corniciaio di Brescia e poi ho preso la Pegic.
                  Complimenti, come sempre le vecchie signore con le tue manine e coi guanti, (le fai venire) molto bene.
                  E ti pareva che gli mancasse la battuta da Mastruni?
                  Comunque mi trovo meglio a...mani scoperte, si riesce più efficacemente a portare a termine il lavoro!

                  Originariamente inviato da rocco2000D Visualizza il messaggio
                  Grande Franco
                  Troppo buono amico Rocco!
                  FRANCO

                  Commenta


                  • #10
                    la maestria si vede da come curi i particolari e questo è un pregio che pochi hanno.... di bene in meglio! buona pasqua a tutti gli amici del forum e a te Franco un abbraccio
                    auguri
                    rabi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                      Complimenti, come sempre le vecchie signore con le tue manine e coi guanti, (le fai venire) molto bene.
                      Caro Toto, devi sapere che al nostro Francuzzo basta solo uno sguardo ed un colpo col "bacino".....come il grande Elvis.....
                      Alberto

                      o la va, o la spacco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X