annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finitura su bianco.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finitura su bianco.

    Un saluto a tutti. Ho sempre avuto problemi nel dare il flatting su una base dianca sia che sia smalto o impregnante , in entrambe i casi il bianco tendeva a ingiallite in maniera uniforme o anche a chiazze. Vorrei sapere se è normale che il flatting trasparente faccia questo effetto al bianco. Grazie

  • #2
    Scusa ma Ma il motivo di passare il flatting sulla vernice o sullo smalto qual è?
    "Truciolare!"

    Se lo conosci lo eviti!

    Commenta


    • #3
      Dare una protezione in più. Per dovere di cronaca sono inesperto

      Commenta


      • #4
        Ma è un pezzo che va messo alla esterno o all interno?lo smalto va bene lasciato così è no ha bisogno di altro,il flatting quello sintetico anche se definito trasparente non è cristallino e mi pare neanche acrilico ed è normale che ti faccia virare il bianco di sotto
        "Truciolare!"

        Se lo conosci lo eviti!

        Commenta


        • #5
          Prevalentemente all interno. Ma perché il verificate non fa lo stesso effetto? (INGIALLIMENTO)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gc1776 Visualizza il messaggio
            Prevalentemente all interno. Ma perché il verificate non fa lo stesso effetto? (INGIALLIMENTO)
            Se i prodotti sono acrilici l'ingiallimento viene abbattutto ,ma ripeto che non ha alcun senso dare un ulteriore prodotto sullo smalto che già di per se ha la funzione di protettivo all'esterno
            "Truciolare!"

            Se lo conosci lo eviti!

            Commenta


            • #7
              Grazie mille

              Commenta

              Sto operando...
              X