annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso di tornitura 4° edizione " UN BOSCO ITALIANO"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • concorso di tornitura 4° edizione " UN BOSCO ITALIANO"

    Ciao a tutti, vi invito alla quarta edizione del concorso di tornitura del legno "UN BOSCO ITALIANO " che si tiene come tradizione a Rovato presso la Scuola di arti e mestieri Francesco Ricchino. Allego locandina con tutte le informazioni.
    A presto Stefano.
    File allegati
    Ultima modifica di mastro stefano; 20-04-2016, 11:32. Motivo: inserimento allegati

  • #2
    Va be mi rispondo da me, io ci sono per forza

    Stefano

    Commenta


    • #3
      Al solito la vivacità di questo evento non ha tradito, la scuola Ricchino è viva, 140 anni e in pochi giorni riesce ad essere presente su più fronti, addirittura sabato a far cornice al concorso c'erano le nostre attività, artigiano artistiche all'aperto nel giardino della scuola, Phil Irons e Marc Sanger hanno tenuto un full immersion sempre affollato e interessante, le torniture presenti si sono dimostrate all'altezza dei migliori artisti e designer di fama internazionale, Italia e Svizzera sempre presenti.

      Stefano

      Commenta


      • #4
        Stefano, avrebbe avuto piu visibilita nella sezione torneria, te lo sposto adesso, anche se in ritardo, comunque quando hai da postare cose importanti, mi avvisi che te li metto in evidenza. Ciao
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Stefano, avrebbe avuto piu visibilita nella sezione torneria, te lo sposto adesso, anche se in ritardo, comunque quando hai da postare cose importanti, mi avvisi che te li metto in evidenza. Ciao
          Grazie a te.

          Stefano

          Commenta

          Sto operando...
          X