annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combinata Marca CONSOGNO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Tarlo61 ..Sapevo che fosse di Genova ! quindi mi consigli di prenderla questa combinata ??

    Commenta


    • #17
      Dipende sempre a che prezzo....tieni conto che la bambina peserà tra i 5 e gli 8 quintali.....è una macchina impegnativa per chi è alla prime armi. Ti occorre spazio dove posarla definitivamente e un camion con la mancina per il trasporto....

      In ogni caso è una gran bella macchina.

      Ciao
      Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
      Francesco Petrarca (1358)

      Commenta


      • #18
        E' chiaro che non si tratta di un giocattolo ma se devi imparare meglio farlo con una macchina come quella che con una cag ... ina cinese, e 'poi a quel prezzo ...
        Inoltre un domani che tu volessi rivenderla con quella ci prendi qualcosa, con una cinesina rischi di svenderla a due lire o di non riuscire a darla via.

        Commenta


        • #19
          Belin sono indecisissimo, sì sono alle primissime armi, chissa dopo quanto tempo riuscirei ad usarla !! è un po' quello che mi frena.
          Nello stesso tempo ho capito che è una signora combinata!
          Solo voi potete aiutarmi a prendere una decisione !!!!

          Commenta


          • #20
            Lorenzo se non la prendi mi prenoto io sin da ora

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da rocco2000D Visualizza il messaggio
              Lorenzo se non la prendi mi prenoto io sin da ora
              Dopo la risposta di Rocco non puoi più esimerti dall'acquisto.
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #22
                Ciao, non so se poi hai comprato la macchina ma sappi che abbiamo ancora dei ricambi e siamo sempre qui per ogni cosa ti possa servire. Sappi che sono macchine costruite all'antica e con tanto amore... Ti sfido a trovarne di più robuste e precise. Le disegnava mio papà e prima di lui mio nonno... Purtroppo abbiamo smesso di costruire perché erano fatte troppo bene e la maggior parte della gente guarda solo il prezzo e non ci stavamo più dentro.
                Maria Luisa

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da MIMMI Visualizza il messaggio
                  Ciao, non so se poi hai comprato la macchina ma sappi che abbiamo ancora dei ricambi e siamo sempre qui per ogni cosa ti possa servire. Sappi che sono macchine costruite all'antica e con tanto amore... Ti sfido a trovarne di più robuste e precise. Le disegnava mio papà e prima di lui mio nonno... Purtroppo abbiamo smesso di costruire perché erano fatte troppo bene e la maggior parte della gente guarda solo il prezzo e non ci stavamo più dentro.
                  Maria Luisa
                  Maria Luisa, mi fa piacere che eri parte della ditta, ma se hai due minuti per passare dalla sezione Benvenuti nel truciolo e dirci qualcosa di te, faresti cosa gradita e daresti modo a tutti di conoscerti un pó, intanto benvenuta da parte mia.
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #24
                    accipicchia, chissà che fine ha fatto quella bella macchina, l'utente non si è più fatto vivo e in rete non ho trovato nulla in vendita con quel nome...
                    magari l'abbia presa rocco...
                    Maurizio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X