annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manutenzione scuri e infissi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manutenzione scuri e infissi

    Salve a tutti, dovrei fare manutenzione alle finestre di casa ma ho un problema. Le finestre sono e gli scuri sono in pino o abete a cui è stato dato impregnante color "duglas" e negli anni svariati strati di coppale/flatting. Ora le finestre piu esposte sono messe veramente male e avrei intenzione di rimuovere tutto il flatting con pistola a caldo e raschietto per poi dare una finitura all acqua effetto cera. Non vorrei dare nuovo impregnante perché altrimenti il colore di quelle finestre sarebbe di sicuro diverso dalle altre che per il momento non ho intenzione di fare. Secondo voi sverniciando con pistola a caldo si rimuove anche lo strato di impregnante?

    Grazie

  • #2
    E' un vero lavoraccio, lo faccio ormai da anni ed ogni volta impreco molto.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Mafrez ciao. Come primo messaggio sarebbe gradita una presentazione nella sezione benvenuti nel truciolo per far in modo di poterci conoscere un po, se hai 2 minuti per farlo, faresti cosa gradita.
      Intanto benvenuto da parte mi?
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta

      Sto operando...
      X