annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cameretta shabby #woork in progess #

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cameretta shabby #woork in progess #

    Manca poche cose e ho finito a breve posto le foto della scrivania fatemi sapere se vi piace
    20160406_204516.jpg20160421_144850.jpg20160421_144856.jpg20160415_192709.jpg20160421_144918.jpg

  • #2
    a parte lo stile non mi piacciono le foto rovesciate .................
    per il resto

    Commenta


    • #3
      Se sapevo scrivere ho mettere foto bene penso non avrei fatto più il falegname ahahha grazie��

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da enzo1979 Visualizza il messaggio
        Se sapevo scrivere ho mettere foto bene penso non avrei fatto più il falegname ahahha grazie��


        A mio gusto sarei andato un pochino più leggero con il decappaggio ma comunque è molto carina, soprattutto a livello strutturale, davvero complimenti!
        Ultima modifica di mikante; 03-05-2016, 00:55.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da enzo1979 Visualizza il messaggio
          Se sapevo scrivere ho mettere foto bene penso non avrei fatto più il falegname ahahha grazie��
          le due cose non sono incompatibili

          Commenta


          • #6
            We grazie a tutti, mi viene sempre in mente quando sono stato richiamato dal forum da blackbombay che mi disse molto scortesemente che non avevo un buo italiano essendo che non aveva dove appellarsi su i miei manufatti ragà ma una cuorisita ma questo black ha mai posato un suo lavoro? ����������

            Commenta


            • #7
              http://www.il-truciolo.it/showthread...ht=blackbombay

              Commenta


              • #8
                Non sapevo essendo che mi collego non molto spesso

                Commenta


                • #9
                  Non preoccuparti Enzo. Si vede che non lo hai conosciuto bene perché la sua critica era fatta per scherzare e se il lavoro era fatto bene allora trovava sempre qualcosa da criticare ma sempre per scherzo. Se lo hai tirato in ballo allora è come se fosse ancora in mezzo a noi.
                  Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X