annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voleva un fratellino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • voleva un fratellino

    Volevo un fratellino.Allora di nascosto,ho bucato tutti i preservativi di papà,4 mesi fa. Stranamente un mese fa mia zia,che è vedova è rimasta incinta.......

  • #2
    Bellissima!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Ne so un paio di argomento similare ...

      Un piccolo indiano si rega dallo stregone della tribù e gli chiede " Grande uomo della medicina, perché noi indiani abbiamo questi nomi così strani? "
      Lo stregone gli risponde " Perché i nostri nomi riflettono la nostra storia, oppure le nostre caratteristiche più importanti o parlano delle imprese compiute. Per esempio la figlia del capo è talmente bella che l'hanno chiamata Raggio di Luna, oppure, tuo fratello maggiore è talmente abile nella caccia che l'hanno chiamato Freccia Veloce. E tuo nonno era così bravo a seguire le tracce che lo chiamarono Occhio di Lince. "
      " Adesso ho capito, grazie grande stregone. "
      " Ma di nulla mio piccolo Preservativo Bucato ... "

      Sala parto.
      Durante le doglie del parto una giovane donna si lamenta col Padreterno ...
      " Signore mio, però non è giusto che per fare un figlio ci si diverta in due ma poi tocchi solo alla madre soffrire! Perché una parte delle sofferenze non tocca anche al padre? "
      Immediatamente fuori della sala parto si sentono delle grida strazianti ...
      Un'infermiera si affaccia a vedere cosa stia succedendo e rientrando dice alla collega ...
      " Che strano, uno degli amici della signora è in preda ad una colica dolorosissima ... "
      Al che la signora che sta partorendo replica tra se e se ... " Padretè ... mo ho capito! Meglio lasciare le cose come stanno! "

      Commenta

      Sto operando...
      X