annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disco per troncatrice Pegic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • disco per troncatrice Pegic

    buon giorno a tutti finalmente mi sono deciso ad acquistare una troncatrice degna di questo nome... la mia scelta è ricaduta su PEGIC GP 350 RT. Ancora non è arrivata e non so di preciso come va ma a sentire in giro dovrebbe essere tra le migliori.
    Oggi posseggo la cinesona radiale FOX F36-259 DB, che come capacità di taglio resta insuperabile, non si puo dire altrettanto della precisione nel taglio a 45°... sulla macchina che posseggo ho montato un disco cmt 305 z96 e mi trovo bene.
    Il mio dubbio è solo uno, la pegic tira fuori la macchina con un disco 350 z84, è sufficiente per fare tagli precisi? magari su cornici?
    O sarebbe meglio un disco con qualche dente in più?
    Più in generale cosa ne pensate della mia scelta?
    Grazie a tutti e confido nelle vostre opinioni.
    Ultima modifica di gunegonda; 21-06-2016, 15:57.

  • #2
    In che senso è imprecisa la tua vecchia Fox? Cioè mi stai dicendo che dopo averci perso magari due ore come me a settarla perde la regolazione, oppure non l'hai mai settata. Ti dico, anche io ho una cinese, ho una Femi tr 090, ma da quando l'ho settata la prima volta che l'ho usata, perdendoci due ore, non ha più perso la precisione.

    Commenta


    • #3
      Ho perso un po' per sfruttarla ma tiri da una parte e molli dall'altra ma il 45 non é preciso dx ed sx al massimo riesco a farlo veramente giusto da un solo lato, sarà anche che sono un pignolo e quel pochino mi disturba .... forse é più quello che altro

      Commenta


      • #4
        Fa in compenso un perfetto 90 gradi

        Commenta


        • #5
          finalmente arrivata... P_20160703_190224.jpg

          Commenta


          • #6
            Wow, altro che Fox e Femi... questa é una macchina professionale! Mi sa che se la tratti con criterio resterá ai figli, se ne hai. Bellissima.

            Commenta


            • #7
              ...con tanti complimenti
              ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
              -------------------------------
              Massimo?

              Commenta


              • #8
                GRAZIE

                Commenta


                • #9
                  banchetto home made poco professionale ma funzionale

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X