annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capriate in larice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capriate in larice

    Ciao a tutti. Ho fatto queste 4 capriate in larice e volevo condivederle con voi.
    Mi sono permesso di farmi anche un selfie..20160623_085701.jpg20160623_085629.jpg20160623_085615.jpg20160623_085607.jpg20160623_085558.jpg

  • #2
    Belle, molto bravo!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Ottimo lavoro e gran bel capannone.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        ...sono lavorate molto bene
        ...però ( vero anche che non hanno una grande luce) non mi convince il sistema della catena a metà puntone che tecnicamente dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere errato perchè i puntoni devono montare sulla catena.......e questa non mi convince l'essere trattenuta da un solo bullone che in teoria potrebbe diventare un perno e dare adito a movimenti errati della struttura quindi forsece ne vogliono 2, ma non so se serve
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta


        • #5
          Grazie per i complimenti. Per quanto riguarda la fascia al posto della catena va precisato che gli appoggi delle capriate verrano annegati in un getto in cls

          Commenta


          • #6
            ...lato estetico a parte che così sono belle , se vengono annegate l'ometto non serviva la catena neanche e (anche se poco pesante il tetto) ma scaricheranno in spinta sui muri e in teoria li aprono........
            ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
            -------------------------------
            Massimo?

            Commenta


            • #7
              Hai perfettamente ragione ma me le hanno ordinate cosi.....

              Commenta

              Sto operando...
              X