annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minimax cu410k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Minimax cu410k

    Cari ragazzi ,dopo aver abbondantemente insufflato gli zebedei a woodhobby e zeppelin82, finalmente ho ceduto al fascino di questa diciannovenne ,ed oggi tra le facce perplesse dei miei è entrata a far parte della famigliaIMG-20160625-WA0002.jpgIMG-20160625-WA0000.jpg

  • #2
    Diciannovenne? Mh...
    Comunque bellissima, hai preso una macchina valida che ti darà tante soddisfazioni. Facci sapere come va, te la invidio.

    Commenta


    • #3
      .....giovane-maggiorata e maggiorenne, cosa volere di più dalla vita???....................
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
        .....giovane-maggiorata e maggiorenne, cosa volere di più dalla vita???....................

        Questa sì che è buona.....complimenti per l'ottimo acquisto!
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5
          Ciao Rocco,
          bel colpo che hai fatto!
          Tanti auguri. Sono sicuro che ti divertirai ad usarla.
          Non potevi scegliere di meglio.

          Cavoli, ha anche la toupie inclinabile! Che invidia!!!

          saluti
          Angelo

          Commenta


          • #6
            possiedo la CU-350K con la quale lavoro in continuazione da sei anni circa.
            E' una macchina meravigliosa.
            Robusta, precisa, affidabile e potente (coi motori trifase)
            Costava una barca di quattrini e tuttora l'equivalente attuale (la puoi paragonare alla linea elite di SCM, anche se non si tratta di macchine uguali, naturalmente) costa una fortuna.

            Acquisto azzeccato davvero. Meglio di così... era davvero difficile.
            Romano

            ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti e comunque devo ringraziare Angelo (Zeppelin82) che me la segnalò,visto che mi era sfuggita

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rocco2000D Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti e comunque devo ringraziare Angelo (Zeppelin82) che me la segnalò,visto che mi era sfuggita
                Ma figurati Rocco. E' bello poter essere utile tra persone che condividono la stessa passione per il truciolo!

                saluti
                Angelo

                Commenta


                • #9
                  Hai fatto un ottimo acquisto, complimenti Rocco!
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Angelo non poteva inviarti una segnalazione migliore e consigliarti di prenderla subito prima che la malattia del vintage potesse impossessarsi definitivamente di te e fare la fine di Woodhobby!
                    Dopo tando "peregrinare" hai finalmente raggiunto la pace dei sensi, goditela finche sei in tempo!
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      Quella che vedi nel mio avatar è la mia 350K.
                      Anche la mia ha più o meno l'età della tua e posso solo dirti che non la cambierei mai.
                      Attento perché è una vera sirena, ti affascina, ti ammalia ma soprattutto ti soddisfa in ogni tipo di lavorazione.
                      In quasi vent'anni alla mia ho cambiato solo le cinte e una volta il commutatore.
                      A detta del tecnico si guastò per colpa mia perché avevo il vizio di passare da una lavorazione all'altra spegnendo il motore girando il commutatore.
                      Complimenti per l'acquisto.

                      Commenta


                      • #12
                        Sto valutandio una cuffia a tenonare ed il relativo pianetto.
                        qualcuno ce l'ha? Come ci si trova? La usa? è utile?
                        grazie in anticipo

                        Commenta


                        • #13
                          bell'acquisto complimenti!!!
                          "Chi nasce tondo non muore quadrato"

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Carravina Visualizza il messaggio
                            Sto valutandio una cuffia a tenonare ed il relativo pianetto.
                            qualcuno ce l'ha? Come ci si trova? La usa? è utile?
                            grazie in anticipo
                            Io ce l'ho; la uso, la ritengo utile e mi ci trovo bene.
                            La uso con una fresa regolabile e ci faccio tenoni e mortase aperte.
                            La macchina è un' altra ma credo che questo sia insignificante.
                            Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo. (A. Einstein)

                            Commenta


                            • #15
                              se fai tenoni corti è indispensabile , se lavori in profilatura no. Il kit Minimax dovrebbe essere composto da cuffia , pianetto e pressore

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X