annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un furbetto gira per il forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un furbetto gira per il forum

    Forse non tutti sanno che abbiamo un visitatore che " credendo di essere furbo e non essere visto" ieri ha provato per più di 5 volte a loggarsi col mio nome utente, sbagliando la password per 5 volte consecutive.
    So già che è un visitatore che viene da un'altra comunità, e guarda caso abbiamo anche il suo IP.
    Ragazzi vogliamo dargli un consiglio?
    Carissimo ESSERE prova a chiedermela la password che te la mando per e-mail
    Credo che tu sia un povero infelice.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

  • #2
    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
    Forse non tutti sanno che abbiamo un visitatore che " credendo di essere furbo e non essere visto" ieri ha provato per più di 5 volte a loggarsi col mio nome utente, sbagliando la password per 5 volte consecutive.
    So già che è un visitatore che viene da un'altra comunità, e guarda caso abbiamo anche il suo IP.
    Ragazzi vogliamo dargli un consiglio?
    Carissimo ESSERE prova a chiedermela la password che te la mando per e-mail
    Credo che tu sia un povero infelice.
    vorrei fare meno sfrido possibile della mia vita,se ci riesco

    Commenta


    • #3
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4

        .....................I furbi ci sono sempre che sarà mai ad iscriversi O FORSE HA QUALCOSA DA NASCONDERE sto ESSERE
        Mjki

        Commenta


        • #5
          Povero caro!Non fare il timido registrati
          Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mjki Visualizza il messaggio

            .....................I furbi ci sono sempre che sarà mai ad iscriversi O FORSE HA QUALCOSA DA NASCONDERE sto ESSERE
            Mjki
            Originariamente inviato da gianpaolo73 Visualizza il messaggio
            Povero caro!Non fare il timido registrati
            No ragazzi, questo ESSERE non gli interessa registrarsi, avrebbe fatto una registrazione per leggere alcune cose che diciamo qui, a lui interessava entrare con i grants da Amministratore, quindi voleva fare altro. Ma lo aspettiamo e lo facciamo Admin primario
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              una volta si usava la spada per ordinare un cavaliere.........ma oggi,per noi gente pacifica,si puo' usare del buon rovere stagionato......




              cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
              ciao
              Luciano

              Commenta


              • #8
                Senza parole..... o meglio all'ESSERE!!
                " Non sorridiamo perchè qualcosa di bello è avvenuto, ma qualcosa di bello avverrà perchè sorridiamo!! " Roberto

                Commenta


                • #9
                  Caro ESSERUCCIO se ti becchiamo una bella denuncia non te la leva nessuna
                  Alex

                  I Miei Lavori

                  Commenta


                  • #10
                    Anche con il mio Nick; ricevuta da Il Truciolo il 4-01-2008:

                    Stefano54,

                    Il tuo account su Il-truciolo.it è stato bloccato poichè qualcuno ha
                    tentato di entrare nel tuo account con la password errata per più di 5
                    volte. Potrai porvare ad entrare fra 15 minuti.

                    L'indirizzo Ip che ha tentato di accedere per più di 5 volte è:
                    *****************

                    Ricordati che la password è sensibile alla variazione delle lettere
                    minuscole e maiuscole (case-sensitive). Hai dimenticato la password?
                    Utilizza questo link per resettarla:


                    Saluti, lo staff di
                    Il-truciolo.it

                    Commenta


                    • #11
                      Stefano, l'indirizzo ip era visibile? o no?
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                        Stefano, l'indirizzo ip era visibile? o no?
                        Perfettamente visibile ! Inviato per mp !

                        Commenta


                        • #13
                          Se è lo stesso possiamo bannare l'IP?

                          Ciao
                          Alberto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                            Perfettamente visibile ! Inviato per mp !
                            Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                            Se è lo stesso possiamo bannare l'IP?

                            Ciao

                            E' lo stesso!

                            C'è qualche altro che ha ricevuto la stessa notifica?

                            Eviterei di bannare l'ip, mi piacerebbe farlo divertire un po' così poi ci divertiamo tutti.

                            Vi informo che da questo momento i non registrati non possono accedere a questa sezione, quindi che ne dite se aspettiamo per vedere se gli viene la brillante idea di registrarsi?
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                              Vi informo che da questo momento i non registrati non possono accedere a questa sezione, quindi che ne dite se aspettiamo per vedere se gli viene la brillante idea di registrarsi?
                              Potrebbe essere interessante.
                              Pero' se e' furbo si registrera' utilizzando un altro IP...
                              La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X