annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un furbetto gira per il forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    E io ti assicuro che se è furbo, lo becchiamo lo stesso
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      E io ti assicuro che se è furbo, lo becchiamo lo stesso
      azzz! sì tuost'!
      vorrei fare meno sfrido possibile della mia vita,se ci riesco

      Commenta


      • #18
        mmmmmmmmmmmm! Direi che la faccenda si fà interessante.
        Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da viking57 Visualizza il messaggio
          Senza parole..... o meglio all'ESSERE!!
          scusa, ma non sono daccordo. lo sberleffo non va fatto al povero essere, il solito servo sciocco del momento, bensì all'essere di m....a, che lo manda ad indagare, per saere di che si parla in amministrazione. la piccolezza e la bassezza mentale di tali esseri mi fà sempre ribrezzo. prima mi faceva andare il sangue alla testa, infatti questo mio modo impulsivo di reagire mi è costato, e fù giustissimo, la cancellazione di un mio post da parte di toto.
          Caro toto, non ti scomporre più di tanto. purtroppo anche la casa costruita con le migliori tecnologie, può essere attaccata e visitata da schifosi esseri striscianti e vomitevoli. purtroppo non lo fanno per cattiveria, loro seguono la propria natura, mica è colpa loro se sono abomini di natura e non sono capaci di vivere nella pulizia, ma devono sempre strisciare in qualcosa di lercio e schifoso, altrimenti muoiono. Purtroppo, anche non volendo essere razzisti, cosa che non sono assolutamente, bisogna, nostro malgrado, ammettere che esistono esseri men che corretti, non per loro scelta e senza possibilità di prendere coscenza, perché la loro mente è cos', di basso profilo e gretta. non biasimiamo il cane, ma il padrone.

          ma qualcuno vorrebbe dirmi perché non riesco ad inserire le faccine ed a usare la risposta immediata????? TOTOOOOOOOOOOOOOOO
          ciao max

          nella vita basta metterci ritmo,
          purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

          Commenta


          • #20
            me le date queste password o no?
            sigpicStefano

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
              scusa, ma non sono daccordo. lo sberleffo non va fatto al povero essere, il solito servo sciocco del momento, bensì all'essere di m....a, che lo manda ad indagare, per saere di che si parla in amministrazione. la piccolezza e la bassezza mentale di tali esseri mi fà sempre ribrezzo. prima mi faceva andare il sangue alla testa, infatti questo mio modo impulsivo di reagire mi è costato, e fù giustissimo, la cancellazione di un mio post da parte di toto.
              Caro toto, non ti scomporre più di tanto. purtroppo anche la casa costruita con le migliori tecnologie, può essere attaccata e visitata da schifosi esseri striscianti e vomitevoli. purtroppo non lo fanno per cattiveria, loro seguono la propria natura, mica è colpa loro se sono abomini di natura e non sono capaci di vivere nella pulizia, ma devono sempre strisciare in qualcosa di lercio e schifoso, altrimenti muoiono. Purtroppo, anche non volendo essere razzisti, cosa che non sono assolutamente, bisogna, nostro malgrado, ammettere che esistono esseri men che corretti, non per loro scelta e senza possibilità di prendere coscenza, perché la loro mente è cos', di basso profilo e gretta. non biasimiamo il cane, ma il padrone.
              Hai perfettamente ragione , ma vedi, per me è già difficile comprendere come una persona possa arrivare a compiere simili gesti in un contesto come un forum, che dovrebbe essere giusto un luogo dove rilassarsi e come arricchimento collettivo verso un hobby o anche solamente come modo per socializzare. Arrivare poi a pensare che possano addirittura esserci " servi " , come li chiami tu, di simili individui..beh....è proprio vero che non si finisce mai di imparare.....
              " Non sorridiamo perchè qualcosa di bello è avvenuto, ma qualcosa di bello avverrà perchè sorridiamo!! " Roberto

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
                la piccolezza e la bassezza mentale di tali esseri mi fà sempre ribrezzo. prima mi faceva andare il sangue alla testa
                Non devi stupirti ne' arrabbiarti, perche' l'esistenza di siffatte abominevoli
                creature e' una necessita': senza di esse non sarebbe possibile
                apprezzare, per contrapposizione, il bello che c'e' nell'essere umano
                e nel mondo (compresi i forum dedicati al legno... )
                La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

                Commenta


                • #23
                  Il miglior disprezzo è la non curanza!!!
                  Volere è Potere

                  Commenta


                  • #24
                    Manco per qualche giorno dal forum e al rientro trovo questo simpatico topic........... non vi posso mai lasciare soli!!!!!!


                    Matteo
                    Matteo


                    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                    Kant.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da micromax
                      ma qualcuno vorrebbe dirmi perché non riesco ad inserire le faccine ed a usare la risposta immediata????? TOTOOOOOOOOOOOOOOO
                      Guarda bene nel monitor io dico che prima o poi le troverai anche tu
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da viking57 Visualizza il messaggio
                        Hai perfettamente ragione , ma vedi, per me è già difficile comprendere come una persona possa arrivare a compiere simili gesti in un contesto come un forum, che dovrebbe essere giusto un luogo dove rilassarsi e come arricchimento collettivo verso un hobby o anche solamente come modo per socializzare. Arrivare poi a pensare che possano addirittura esserci " servi " , come li chiami tu, di simili individui..beh....è proprio vero che non si finisce mai di imparare.....
                        esistono, esistono. credimi. io, purtroppo ne incontravo, fino a qualche mese fà decine al giorno. sono esseri tanto meschini e privi di pa..e che hanno sempre bisogno di un padrone, che di solito, non è molto più intelligente di loro. sono associazioni di squallidi esseri senza capacità di pensiero proprio, ma se li senti ragionare fanno voli altissimi, tranne ,poi, a constatare che sono completamente vuoti ed incapaci di iniziativa.

                        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                        Guarda bene nel monitor io dico che prima o poi le troverai anche tu
                        divertiti. pure diventerò simpatico come un fruncolo al c..o.
                        ciao max

                        nella vita basta metterci ritmo,
                        purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da ZAM Visualizza il messaggio
                          Il miglior disprezzo è la non curanza!!!
                          Quoto in pieno ZAM!!!
                          Più se ne parla e più lo rendiamo importante.

                          Meglio lasciar perdere e farlo cuocere nel suo brodo!!!

                          stefano
                          L'acquisizione di esperienza è proporzionale al danno prodotto

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
                            Caro ESSERUCCIO se ti becchiamo una bella denuncia non te la leva nessuna
                            E da bere non ci offre ?
                            certo che una macchina del genere non mi dispiacerebbesigpic

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Alessio Visualizza il messaggio
                              E da bere non ci offre ?
                              Vedo che il babbo ti insegna bene
                              Alex

                              I Miei Lavori

                              Commenta


                              • #30
                                Ragazzi ho spostato questa discussione in questa sezione in modo che tutti possano leggerla, anche i non registrati.
                                Questo al solo scopo di dare la possibilità a quell'essere schifoso che cerca di entrare con gli account di altri utenti, cercando di violare la password, di poter leggere tutto.

                                Dovete sapere che ha provato nuovamente a violare la password di un altro utente.

                                Caro Essere ( se così ti si puo' chiamare) ti interessano così tanto le sezioni nascoste? Ma lo sai che tutte le volte che provi a violare un account lasci il tuo indirizzo IP ?
                                Sei una cosa inutile, forse ti credi furbo, ma, non lo sei affatto.
                                Basta registrarsi sai, forse vuoi restare anonimo perchè sai di essere poco gradito, non potrebbe essere diversamente, non hai nemmeno le palle, e sicuramente è così e lo stai dimostrando. Vedi, quelli come te hanno un solo habitat... la fogna!
                                Ultima modifica di 53ZAC; 08-05-2008, 12:08.
                                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X