annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvataggio e rivisitazione di una cornice.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salvataggio e rivisitazione di una cornice.

    In un centro commerciale, gettata in un angolo, seminanascosta tra tante altre carabattole, pronta per essere "macinata" ho visto questa cornice con il vetro spaccato e dunque invendibile. Io l'ho presa e al banco centrale me la sono fatta vendere cone oggetto rotto per pochi euro. Il legno è okumè. L'ho portata a casa e tolto il vetro spaccato, le ho ridato nuova vita in chiave di Sardegna. Sono contento per il risultato ed anche perchè ho fatto un apprezzato regalo ad un amico.
    2016-08-27 12.18.18.jpg2016-08-27 13.49.43.jpg2016-08-27 13.50.24.jpg2016-08-27 14.04.31.jpg2016-08-27 15.23.34.jpg2016-08-27 18.17.43.jpg2016-08-27 18.17.58.jpg2016-08-27 18.18.09.jpgcornice.jpg

    Buon lavoro a tutti

  • #2
    Ciao Ninni. Bravo. Hai fatto una bella cosa
    CIAO Ennio

    Commenta


    • #3
      Un ottimo recupero. Bravo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
        Ciao Ninni. Bravo. Hai fatto una bella cosa
        Ciao Ennio, è sempre un grande piacere "vederti" e leggerti. E' stata una cosetta d'istinto. E' da qualche mese che aspetto di tornare all'opera...troppo caldo nel "bucolab" Ma ho già un altro progetto in mente da iniziare a giorni.
        Un super cordiale saluto a Te che con il tuo avatar, ogni volta che lo vedo, mi riporti indietro alla mia adolescenza.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da emjfabj Visualizza il messaggio
          Un ottimo recupero. Bravo
          Ciao emjfabj, grazie per l'apprezzamento che mi hai riservato. Come detto all'amico Ennio, è stata una cosa d'istinto. Non sopporto veder distruggere le cose solo perchè non si sa più cosa farne. C'è sempre una seconda occasione e dunque, perchè non sfruttarla?

          Commenta


          • #6
            ... bella domè: semplice, elegante e ... sarda sarda, come sempre.

            Commenta


            • #7
              Restauro/ripristino molto ben riuscito, bravo Ninni!
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da kraiskap Visualizza il messaggio
                ... bella domè: semplice, elegante e ... sarda sarda, come sempre.
                Ciao Rafe', ormai non posso farne a meno... sono drogato di Sardegna

                Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                Restauro/ripristino molto ben riuscito, bravo Ninni!
                Paquito, grazie per l'apprezzamento.

                Commenta


                • #9
                  Domenico gran bella droga e complimenti per l'intuito che ti accompagna nelle tue realizzazioni
                  ciao
                  massimo

                  Nei boschi le bestie non sporcano, gli uomini sì.
                  Si prega di comportarsi come bestie.

                  Commenta


                  • #10
                    Domenico, mi ero perso questo lavoro, ma noto che i tuoi intagli si riconoscono sempre. Complimenti!
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                      Domenico, mi ero perso questo lavoro, ma noto che i tuoi intagli si riconoscono sempre. Complimenti!
                      E' stata una cosa fatta alla svelta perchè, preso alla sprovvista da un compleanno di un amico. non sapevo come risolvere sul momento e la fortuna mi ha fatto incontrare questo specchio rotto con cornice. Presto fatto, problema risolto! Scopo raggiunto, posizione migliorata.


                      Originariamente inviato da Ichnos59 Visualizza il messaggio
                      Domenico gran bella droga e complimenti per l'intuito che ti accompagna nelle tue realizzazioni
                      Grazie Massimo... un caffè pagato...

                      Commenta


                      • #12
                        Con molto piacere Domenico, considerato anche che siamo a qualche chilometro di distanza
                        ciao
                        massimo

                        Nei boschi le bestie non sporcano, gli uomini sì.
                        Si prega di comportarsi come bestie.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X