annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

travi da pitturare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • travi da pitturare...

    Salve mi dite le XXXXXXX più importanti per il legno?a me piacciono le venature delle travi così come sono ma alla mia fidanzata no quindi vorremmo pitturarlo...grazie in anticipo
    Ultima modifica di Toto; 06-09-2016, 16:59. Motivo: Link non ammesso da regolamento.

  • #2
    Originariamente inviato da margherita Visualizza il messaggio
    Salve mi dite le Xxxxxxxxxxxxx più importanti per il legno?a me piacciono le venature delle travi così come sono ma alla mia fidanzata no quindi vorremmo pitturarlo...grazie in anticipo
    Margherita, questo é l'ultimo avviso, (sei pregata/o,visto che non conosco di che sesso sei) di evitare di postare questo tipo di link, mi spiace ma in tutti i tuoi messaggi ho notato solo link pubblicitari, grazie. Leggi il regolamento e ti chiedo di rispettarlo, se hai bisogno consigli su tipi di legno o vernici alleghi la foto col programma del truciolo. Avevo gia eliminato i link dai tuoi messaggi in precedenza, hai avuto gia un richiamo pubblico ma vedo che continui. Se sei qui per pubblicizzare e guadagnare on line con i click, cercati un altro forum perchè questo non è adatto a te. In oltre i tuoi post, sono sempre alla fine incompleti sul risultato finale.

    altra cosa che non mi piace é questa, ci si presenta che si é di Torino, ma poi ci si dimentica che nel profilo si é messo ROMA come localita. Ma agli indirizzi IP non si puo mentire.
    P.S. Non fai piu parte di questo forum.


    Ti allego la tua presentazione
    Originariamente inviato da margherita Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono margherita e scrivo da torino ci becchiamo in giro nel forum ciaooooo
    Le parole in verde sono quelle che non mi fanno capire se sei uomo o donna, ma questo a noi non importa era solo per sapere se parlo con un uomo o con una donna
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta

    Sto operando...
    X