annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allegria di colori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allegria di colori

    Quello che vi propongo non ha niente a che fare con il legno, ma è pur sempre
    una forma di restauro o rimessa a nuovo se volete.
    Avevo in giardino 6 grossi vasi di cemento con figure in rilievo, li ho ripuliti e dipinti con colori acrilici,
    anzi ad uno ho restaurato il piede che si era rotto e non esisteva più.
    Questo è stato il mio passatempo preferito nel mese di agosto tra un bagno e l'altro.
    Ditemi cosa ne pensate.

    Ciao


  • #2
    Complimenti Livio, hai dato colori e allegria al tuo giardino. Poi i tuoi documentari sono fantastici.
    Bravo!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      MA DAI! Mister, La seguo sempre!


      Credo che sia i professionisti che i dilettanti (io) possano apprezzare un lavoro fatto bene, che sia in legno, cotto, cemento, metallo o anche carta!
      I miei complimenti.
      -------------------------------------------------------
      Cerco di fare fori, ma finisco per fare buchi. -_-

      Commenta


      • #4
        Ma che belli, complimenti vivissimi. I video poi sono realizzati bene, davvero godibili.
        Antonello

        Commenta


        • #5
          Complimenti Livio,
          bel lavoro ed anche bel video!
          Dovrò dare un occhiata al tuo canale...
          GP
          Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
          Milli&Metro: legno, torte, ecc.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
            Complimenti Livio, hai dato colori e allegria al tuo giardino. Poi i tuoi documentari sono fantastici.
            Bravo!

            E inoltre ho avuto modo di cimentarmi in un campo tutto nuovo, i pomeriggi estivi sono volati.

            Originariamente inviato da Mani Abili Visualizza il messaggio
            MA DAI! Mister, La seguo sempre!


            Credo che sia i professionisti che i dilettanti (io) possano apprezzare un lavoro fatto bene, che sia in legno, cotto, cemento, metallo o anche carta!
            I miei complimenti.
            Grazie per il commento entusiasta.
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Ciao Livio, sempre belle cose escono dalle tue mani. Colori e mare, un'accoppiata vincente. Complimenti, l'estate poi, basta distrarsi un attimo ed è subito li che sta tornando...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AntoPsycho66 Visualizza il messaggio
                Ma che belli, complimenti vivissimi. I video poi sono realizzati bene, davvero godibili.

                Mi piace molto fare i video, ma con i pennellini e con la composizione dei colori è stata una bella impresa, che però mi ha molto gratificato.

                Originariamente inviato da pontello Visualizza il messaggio
                Complimenti Livio,
                bel lavoro ed anche bel video!
                Dovrò dare un occhiata al tuo canale...
                GP

                Grazie, Gabriele, mi farà piacere una tua visita al canale di cui trovi il link in calce sotto la firma.

                Originariamente inviato da ninni49 Visualizza il messaggio
                Ciao Livio, sempre belle cose escono dalle tue mani. Colori e mare, un'accoppiata vincente. Complimenti, l'estate poi, basta distrarsi un attimo ed è subito li che sta tornando...
                Ma sì, Ninni, hai ragione, ultimamente gli anni mi stanno scorrendo che neanche me ne accorgo
                I complimenti che provengono da chi ha le mani come le tue giungono più graditi.
                Ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X