annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco consiglio per porta strettoi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco consiglio per porta strettoi

    come da titolo ho 4 pipe clamp 4 UniKlamp più vari morsetti tradizionali sparsi per terra, vorrei costruire un porta strttoi da appendere al muro.
    Consigli o meglio foto?
    se funziona è vecchio

  • #2
    Con le foto non posso aiutarti. Riguardo ai consigli ti posso dare questi : se li vuoi tenere in fila : barretta a quadrato tassellata con quattro bei tasselli con perno centrale lungo, oppure doppia barretta con tubo parallelo al muro e ci metti i morsetti. Spero di essermi spiegato.
    sigpic ciao Basilio ..

    Commenta


    • #3
      Per il momento, e penso anche per il futuro, ho una specie di scala a pioli appoggiata al muro.
      I morsetti più lunghi nel piolo più alto, quelli più corti mano a mano nei pioli più bassi.
      Non mi era venuto in mente niente di meglio.
      Enzo
      Enzo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
        Per il momento, e penso anche per il futuro, ho una specie di scala a pioli appoggiata al muro.
        I morsetti più lunghi nel piolo più alto, quelli più corti mano a mano nei pioli più bassi.
        Non mi era venuto in mente niente di meglio.
        Enzo
        Uso lo stesso sistema!!!!
        Matteo


        Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
        Kant.

        Commenta


        • #5
          Io mi sono trovato un posticino così...
          una mensoletta lunga 65 cm e profonda circa 6 attaccata al muro con due L
          naturalmente ad un'altezza quasi comoda, contiene 12 pipe.
          in un altro spazio, orizzontale, un'altra decina di tubi da 3/4 di varie lunghezze.
          File allegati

          Commenta


          • #6
            grazie a tutti per le risposte, volendo ci sono anche questi ma non spedisce in europa
            se funziona è vecchio

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da El_Marangon Visualizza il messaggio
              grazie a tutti per le risposte, volendo ci sono anche questi ma non spedisce in europa

              Assomiglia molto alla soluzione adottata da Stefano, mi sembra anche "furba"
              Enzo

              Commenta


              • #8
                è comoda, se non riesco ad acquistarla la farò in multistrato
                se funziona è vecchio

                Commenta

                Sto operando...
                X