annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trucchetto-come piegare le lame di una nastro..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trucchetto-come piegare le lame di una nastro..

    pensavo vi avrebbe fatto piacere un piccolo video su come piegare la lama di una nastro in modo semplice senza il pericolo di ritorsioni da parte della lama verso la vostra testa,tipiche della tecnica classica.. nella foto potete vedere la presa inversa della lama che non sono riuscito a mostrarvi nel video,di povera fattura,che ho realizzato col cellulare in un momento di tranquillita in laboratorio..
    20160929_102932.jpg


    se non sapete piegare la lama o non ci siete mai riusciti vi dico..non fa niente!! puo in alcune occasioni essere pero utile quando magari mandate le lame ad affilare..altrimenti,e´ una di quelle cose che lasciano il tempo che trovano.conosco ottimi falegnami che non sanno farlo e dormono comunque tranquilli..

  • #2
    Snick, io le lame le ripiego proprio in questo modo...ma allora...quale è il metodo classico? ho sempre creduto che fosse questo...
    Maurizio

    Commenta


    • #3
      il metodo classico e´ questo..

      Commenta


      • #4
        oh cavolo! sono stato fortunato! la prima volta che ho dovuto piegare la lama ho cercato dei video ed ho trovato il metodo che hai mostrato tu!
        Maurizio

        Commenta

        Sto operando...
        X