annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavolino e panca in ghisa e legno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bel lavoro, complimenti.
    Se proprio devo trovare un qualcosina da dire avrei cercato di fare anche la seduta in bicolore
    come il resto, che so, facendo le strisce a due colori come i telai, ma è una delle pippe mentali che mi
    hanno reso famoso nei reparti psichiatrici dei più noti manic ... cioè ... nosocomi.
    Bello anche il colore scelto per la parte in ghisa.

    Commenta


    • #17
      A Maurí, questa opera mi era sfuggita, noto con piacere che anche tu hai preso la woodhobbyte acuta
      Bravissimo.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
        Bel lavoro, complimenti.
        Se proprio devo trovare un qualcosina da dire avrei cercato di fare anche la seduta in bicolore
        come il resto, che so, facendo le strisce a due colori come i telai, ma è una delle pippe mentali che mi
        hanno reso famoso nei reparti psichiatrici dei più noti manic ... cioè ... nosocomi.
        Bello anche il colore scelto per la parte in ghisa.
        Grazie Raoul, in effetti ci avevo pensato, ma poi ho temuto di fare troppo "chiasso", mettendo le strisce multicolori anche sulla seduta. Ma come vedi, ho usato tre essenze diverse, con tonalità sempre scure...ma diverse. Anche io spesso vengo preso per mat...ehm...diversamente normale..

        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
        A Maurí, questa opera mi era sfuggita, noto con piacere che anche tu hai preso la woodhobbyte acuta
        Bravissimo.
        Si Toto, hai perfettamente ragione, è tutta colpa di quel maniaco di vecchiumi che mi ha contagiato...prima vivevo benissimo con tutte le cose nuove di zecca...adesso quando vedo un rottame mi impietosisco e penso al Francone...
        Maurizio

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
          Veramente un lavoro gradevolissimo, complimentissimi Giotto!

          Complimenti anche per quello strettoio stratosferico, te lo posso copiare?
          Pasquale, mi è venuto in mente che da qualche parte avevo anche il disegno, pertanto lo posto, casomai servisse a qualcuno.

          Adjustable 4 corner framing clamp plan.pdf
          Maurizio

          Commenta

          Sto operando...
          X