annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassetta di legno trasporto birre 33 cl con apribottiglie integrato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
    cassetta o birra?
    Birra servita con la cassetta
    Il mio blog sul legno...

    Commenta


    • #17
      Ciao Geppetto, bello il tuo cestino portabottiglie e tra l'altro dimostra come da legnetti "sfridi" si possono ricavare oggetti utili e perchè no anche simpatici.
      Con l'occasione ti mostro un'altro cestino porta bottigliette di vino monodose che ho regalato a mio padre.

      045.jpg048.jpg
      FRANCO

      Commenta


      • #18
        Alla faccia del monodose, Francuzzo! sembrano bottiglie d'olio da 75cl....è una bella scorta!
        Sto scherzando, ma non avevo mai visto bottigliette così, tra l'altro quadrate!
        Maurizio

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
          Ciao Geppetto, bello il tuo cestino portabottiglie e tra l'altro dimostra come da legnetti "sfridi" si possono ricavare oggetti utili e perchè no anche simpatici.
          Con l'occasione ti mostro un'altro cestino porta bottigliette di vino monodose che ho regalato a mio padre.

          [ATTACH=CONFIG]80564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]80565[/ATTACH]
          Bello! Ma le bottiglie sembrano d'olio... monodose? E meno male...
          Il mio blog sul legno...

          Commenta


          • #20
            Belle tutte e due, veramente.
            Tra l'altro una ulteriore dimostrazione di cosa si può fare con qualche avanzo.
            Si potrebbe anche realizzare un portacondimenti ( olio, aceto, sale e pepe ) a due soldi ma di bella figura per i prossimi regali natalizi ...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
              Alla faccia del monodose, Francuzzo! sembrano bottiglie d'olio da 75cl....è una bella scorta!
              Sto scherzando, ma non avevo mai visto bottigliette così, tra l'altro quadrate!
              Originariamente inviato da Geppettodigital Visualizza il messaggio
              Bello! Ma le bottiglie sembrano d'olio... monodose? E meno male...
              Si amici, le bottigliette da 250cc. sono quelle che si usano solitamente per l'olio ma io le ho comprate apposta per riempirle di vino per mio padre mentre esclusivamente per me come monodose e mono uso (tra pranzo e cena) uso queste:

              023.jpg025.jpg026.jpg027.jpg

              Bottigliette da 1/2 litro scure strategico (così mia moglie non vede quanto ne bevo)
              Sono un vizioso, lo so!

              Scusa l'ot Geppo!
              FRANCO

              Commenta


              • #22
                ...alla fine è successo che me ne hanno ordinato uno, ne ho realizzato quindi un altro. Ho rivisto le proporzioni le dimensioni.

                20161101_184927.jpg
                Il mio blog sul legno...

                Commenta


                • #23
                  Hai dovuto testare anche questo?
                  Maurizio

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
                    Hai dovuto testare anche questo?
                    Certo! Servizio qualità
                    Il mio blog sul legno...

                    Commenta


                    • #25
                      Opps, mi era sfuggito.
                      Se sei ancora sobrio dopo tutti questi test ...Bravo bel lavoretto!
                      Una domanda il levatappi dove lo hai trovato?

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie... preso su ebay. Ho cercato cavatappi a muro mi pare... non ricordo bene
                        Il mio blog sul legno...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X