annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali attrezzi nei vostri toolbox e armadietti..??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quali attrezzi nei vostri toolbox e armadietti..??

    ciao ragazzi,un piccolo sondaggio..quali attrezzi manuali tenete nei vostri armadietti o cassettine?postate foto se ne avete..!questi sono i miei..in realta ho 2 cassette,una per lavori di carpenteria,con tutti gli utensili annessi,e una che contiene utensili per installazioni o lavori piu "fini"..nell´armadietto ho il resto degli attrezzi che utilizzo piu spesso..

    DSCN1759.JPGDSCN1760.JPGDSCN1761.JPGDSCN1762.JPGDSCN1763.JPG20160602_115523.jpg

  • #2
    Ciao Mauro...ma che belle cassettine! perchè non fai un post con la loro costruzione?
    per rispondere alla tua domanda...non è facile fare un elenco, per prima cosa ho una montagna di attrezzi perchè mi piace sperimentare e pian piano mi sono dotato di ciò che mi serviva, parecchie cose autocostruite, molte altre acquistate. In pratica ho due tane, una per i lavori di falegnameria in genere, e un'altra in cui ci sono montagne di legname ad invecchiare, associata alla stanza per la tornitura, di cui ti metto alcune foto...

    IMG-20160324-WA0004.jpg IMG-20160402-WA0027.jpg

    toolrest maxi selfmade e supporti per affilatura copiati da quelli della Oneway..

    IMG-20160402-WA0029.jpg 20160330_121824.jpg

    qui il portasgorbie autocostruito...le due sgorbie scure sono acquistate, le altre homemade comprando le barre in HSS e tornendo il manico in acacia.

    IMG-20160330-WA0014.jpg IMG-20160410-WA0014.jpg IMG-20160518-WA0000.jpg

    Se mi dai tempo di mettere un poco in ordine faccio qualche foto alla tana...
    File allegati
    Ultima modifica di giotto59; 24-10-2016, 14:58.
    Maurizio

    Commenta


    • #3
      appena ho un po di tempo cerco di mettere assieme una breve descrizione..ma sono delle cassette assemblate a coda di rondine,quella in pino "rigatino"(cioe in pino tagliato di quarto) ha il coperchio fatto a tenone e mortasa con pannello,per il resto niente di particolare..tu hai un bel laboratorio Maurizio,mi aspetto piu foto della tua attrezzatura..

      Commenta


      • #4
        metto un poco in ordine perchè sono 24mq pieni all'inverosimile.

        Noi aspettiamo i tuoi post invece!
        Maurizio

        Commenta

        Sto operando...
        X