annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinione per quadro intagliato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da pedru Visualizza il messaggio
    Ciao, SkirOll vorrei avere anche io qualche info su queste sgorbie....
    Dici che è da un po che li utilizzi....

    Io ho sgorbie pfeil e qualche ferraccio..... Rispetto alle pfeil come le trovi?
    Arrivano già affilate?

    E il prezzo è in linea rispetto alle pfeil o sono più economiche?
    Io ordino dalla bottega del coltello. Queste nel caso dove si potrebbero ordinare?

    Ciao, grazie.
    P..
    Ciao! Guarda ho iniziato ad usarle in primavera per curiosità..le aveva un ragazzo che partecipava ad un mio corso;poi ho conosciuto direttamente in fiera Mauro,Alessia e Marco che sono i titolari della ditta e devo dirti che oltre che bravissime persone sono ottimi artigiani,le sgorbie sono di qualità pari alle PFEIL che anch'io utilizzo largamente,solo la forma a V per adesso è ancora inferiore come qualità,non dell'acciaio ma della rettifica interna,per il resto costano meno,sono ITALIANE 100% e sono molto puntuali nella spedizione,vai a vedere poi il loro disco-raspa spettacolare..ho postato anche un video su facebook mentre lo uso,secondo me vale la pena,ciao!
    Marco

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da skir0ll Visualizza il messaggio
      Ciao! Guarda ho iniziato ad usarle in primavera per curiosità..le aveva un ragazzo che partecipava ad un mio corso;poi ho conosciuto direttamente in fiera Mauro,Alessia e Marco che sono i titolari della ditta e devo dirti che oltre che bravissime persone sono ottimi artigiani,le sgorbie sono di qualità pari alle PFEIL che anch'io utilizzo largamente,solo la forma a V per adesso è ancora inferiore come qualità,non dell'acciaio ma della rettifica interna,per il resto costano meno,sono ITALIANE 100% e sono molto puntuali nella spedizione,vai a vedere poi il loro disco-raspa spettacolare..ho postato anche un video su facebook mentre lo uso,secondo me vale la pena,ciao!

      Ciao ora provo a cercare il video......
      Per quanto riguarda le sgorbie si possono acquistare direttamente da loro?

      ciao

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da pedru Visualizza il messaggio
        Ciao ora provo a cercare il video......
        Per quanto riguarda le sgorbie si possono acquistare direttamente da loro?

        ciao
        Si pedru...prova a telefonare,parli con Alessia e digli che ti ha consigliato Marco Rolando
        Marco

        Commenta


        • #19
          Grazie mille... lo farò senzaltro al più presto....

          gentilissimo per tutto.
          Pedru.

          Commenta

          Sto operando...
          X