annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri Trapano WORX 372.3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pareri Trapano WORX 372.3

    Salve a tutti, volevo chiedere a voi tutti un parere sul trapano WORX mod. 372.3 che acquisterei a circa 100€.

    Il mio utilizzo è per finalità prettamente obbistiche .....al momento mi serve un buon trapano a batteria al litio .....io preferei questo agli Einhell e ai Black&decker che più o meno si assesterebbero su quella cifra. che ne pensate ?

  • #2
    Ciro, non conosco quel trapano, ma, sicuramente qualcuno ti saprá consigliare.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Alla fine sto x comprare questo trapano... A meno che qualcuno nn mi consiglia che è meglio lo STANLEY FATMAX FMC601C2K....steso prezzo...

      Commenta


      • #4
        Se ho visto bene il primo è 20 Volt e di listino ( con 2 batt) costerebbe ben più di 100 euro..
        Il secondo sembra costare 100 circa normalmente ed è 18V..

        Io della Worx ho una minisega circolare a filo ( comprata in offerta a 99 contro i 140 di listino)
        Dignitosa, non professionale, hobbystica decente.

        La stanley è un marchio famoso, ma la linea fatMAx mi sembra hobbystica..
        Mi dispiace non darti un parere diretto ..


        Mi sembrano dello stesso livello ( hobby) ma il Worx più potente...

        Personalmente allo stesso prezzo prenderei il WOrx ( 20V e 60NM contro 18V e 48nm) ricarica 45 min contro 60 min...
        fidandosi delle specifiche da loro indicate..
        ...non vivere in questa terra come un inquilino....
        N. Hikmet.

        Commenta


        • #5
          Ma lo useresti come avvitatore ? Non conosco il prodotto ma mi sembra grossotto. Se ti serve come trapano standard non ti sono di aiuto non ne ho mai usati a batteria.
          Ne ho uno simile come grandezza di avvitatore che non uso mai a causa dell'ingombro/peso

          Commenta


          • #6
            Mi serve come trapano. In ogni caso la risposta precedente mi è sembrata molto utile... Su ebay c'è a poco più di €100 mentre su Amazon e altri siti addirittura la si trova a circa 190

            Commenta


            • #7
              Eccolo:
              http://www.ebay.co.uk/itm/162276985426

              Commenta


              • #8
                Alla fine ho virato su una marca che mi sembrava più affidabile...Hitachi. Stesso prezzo ..120€
                Ho preso hitachi DV18DJL

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fisiociro Visualizza il messaggio
                  Alla fine ho virato su una marca che mi sembrava più affidabile...Hitachi. Stesso prezzo ..120€
                  Ho preso hitachi DV18DJL
                  Credo tu debba indicarci le fonti... credo sia sicuramente meglio..
                  Ma anche questo a meno di 170 non si trova..
                  Per curiosità:
                  dove lo hai preso, ha 2 batterie? e da quanto?

                  Se non siamo indiscreti....
                  ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                  N. Hikmet.

                  Commenta


                  • #10
                    Confermo 2 batterie... Preso da un privato su subito...mi arriva tra domani e venerdì

                    Commenta


                    • #11
                      Ecco il regalino che alla fine mi sono fatto...un bel combiedited_1484072615148.jpg

                      Commenta


                      • #12
                        bello.. e costo?
                        ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                        N. Hikmet.

                        Commenta


                        • #13
                          130€ ....

                          Commenta


                          • #14
                            ma non avevi preso l'Hitachi ??

                            Commenta


                            • #15
                              Mi sembra un buon rapporto prezzo qualità. ..la Worx è distribuita da Obi Io ho la minisega circolare a filo e non è pessima. . Poi doppio corpo con 2 batterie litio da 18 mi sembra un buon acquisto....
                              ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                              N. Hikmet.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X