annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirante truciolista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aspirante truciolista

    Ciao a tutti,
    sono un aspirante truciolista, ormai quasi quarantenne.

    Quando ero bimbo mi divertivo ad osservare mio papà che trafficava in garage costruendo mobili, mobiletti e oggetti in legno, osservandolo ho imparato qualche rudimento, ma a livello davvero base.
    Da qualche tempo mi diletto anche io a costruire qualcosa, prendendo a prestito garage e attrezzi di mio papà, che ormai non usa più nulla.
    Il mio progetto più ambizioso: il letto a soppalco con libreria per la cameretta di mia figlia... ha parecchi difetti estetici, ma è solido e regge bene, e la mia bambina ne è felicissima!

    Ora ho qualche altro progettino in mente, ho iniziato a leggere molte conversazioni su questo forum e ho scoperto che c'è veramente tanto da imparare, così ho deciso di iscrivermi, per iniziare a chiedere consigli: chissà che prima o poi non sarò in grado anche io di darne

    Ciao
    ubik

  • #2
    Ciao, benvenuto.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Ciao, benvenuto.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Benvenuto nel truciolo

        Commenta


        • #5
          Ciao e benvenuto

          Commenta


          • #6
            Ciao Ubik, benvenuto!!!
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #7
              Ciao e benvenuto tra noi
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Ciao, benarrivato tra noi!
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta

                Sto operando...
                X