annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA Aiutatemi ad identificare questo utensile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da monade46 Visualizza il messaggio
    Sottoscrivo pienamente.
    MA ovviamente non si tratta di polemizzare, solo di spiegare il fraintendimento....
    ...non vivere in questa terra come un inquilino....
    N. Hikmet.

    Commenta


    • #17
      mi sembra per fare le mortase alle persiane

      Commenta


      • #18
        Mi sembra di ricordare , quando avevo i capelli neri e non portavo gli occhiali, di aver visto qualcosa di simile : era un attrezzatura da montare al posto della cavatrice per essere usato come cavettapersiane. io accenderei quella , altrimenti non saprei proprio.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
          Mi sembra di ricordare , quando avevo i capelli neri e non portavo gli occhiali, di aver visto qualcosa di simile : era un attrezzatura da montare al posto della cavatrice per essere usato come cavettapersiane. io accenderei quella , altrimenti non saprei proprio.
          Accendiamola, credo sia proprio cosí, mi sembra d'aver visto una cosa simile da un amico che l'ha montata su un invincibile 2000, appena ho l'occasione di andare faccio un paio di foto.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #20
            Ciao a tutti!
            Il responsabile di questo post sono io..ho gentilmente al amico Zeppelin di postarmi le foto di questo affare che ho visto insieme ad altri attrezzi. Io purtroppo ero sprovvisto di PC e non potevo scrivere.
            In effetti era per una semplice curiosità, visto che davvero non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere e anche il proprietario non aveva idea di cio che fosse...pensandoci, grazie alle vostre risposte, credo che sia proprio per fare le cave alle persiane...la leva piu grande in effetti alza il pezzo diagonalmente mentre presumo che l altra lo sposti in avanti una volta fatto il foro con la bucatrice...Chiedo scusa per aver creato qualche fraintendimento e vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte.
            Magari avendola tra le mani vi faro sapere qualche dettaglio in piu

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da cat0099 Visualizza il messaggio
              mi sembra per fare le mortase alle persiane
              probabilmente avrei dovuto chiamarla cavettapersiane,sono arrivato ultimo

              Commenta


              • #22
                No Cat, si era capito cosa intendevi, e da quel che ho letto sei arrivato UNO
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta

                Sto operando...
                X