annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma.Co. DUE elle C300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da dominiqs Visualizza il messaggio
    Fosse per me...ma la moglie non concorda ;-)
    ma perche'?? non è contenta della cucina che le hai costruito????

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da domenico40 Visualizza il messaggio
      ma perche'?? non è contenta della cucina che le hai costruito????
      Si, ma non basta per rinunciare alla comodita' di entrare in casa con l'auto quando puove ;-)
      Domenico

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
        Sono pienamente d'accordo con Toto. Anche io quando la devo usare la sposto in mezzi al garage per poi riporla al suo posto x far entrare la macchina. Nonostante vada molto piano quando abbasso il transpallet ogni tanto controllo la regolazione deibpiani della pialla con un metodo che sempre il grande Toto mi ha insegnato
        Scusa mi puoi dire il metodo di Toto per controllare al volo i piani dopo che sposti la palla?? per che anche io l' ho dovuta dotare di ruote per motivi di...

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Rodrigo Visualizza il messaggio
          Dimmi tutto cosa vuoi sapere ho proprio la stessa macchina di cui tu parli con lo stesso carro.
          Ciao Rodrigo, sono nuovo del forum, e vorrei approfittare della tua disponibilità per alcune info sulla maco C300.
          Possiedo anche io questa combinata da un annetto, ed ora ho trovato una buona offerta per la piattabanta della OMAS 427-1 da 200mm di diametro a lavorazione da sopra. Posso chiederti se la toupie di questa combinata supporta questa fresa o ci sono delle limitazioni di peso e larghezza.
          Hai frese del genere che utilizzi regolarmente. Scusa la mia ignoranza.

          Commenta


          • #65
            io ho montato la piattabanda da sopra della CMT ed ha lavorato egregiamente...
            https://italianhobbywood.wordpress.com/

            Commenta


            • #66
              nessun problema per la macchina anche la piattabanda della cmt è sicuramente valida ma il lavorare da sopra significa che se il pezzo in lavorazione per qualunque motivo si alza un poco viene rovinato dalla fresa mentre da sotto se si alza asporta meno legno ma basta ripassare

              quindi la scelta migliore è da sotto chiaro che quando c'è da fare un compromesso si fà l'importante è poi agire di conesguenza

              Commenta


              • #67
                qualcuno che ce l' ha potrebbe misurare l' ingombro tra cavatrice e piano scorrevole senza il piano a squadrare ?
                ______________________________________

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da rencami Visualizza il messaggio
                  qualcuno che ce l' ha potrebbe misurare l' ingombro tra cavatrice e piano scorrevole senza il piano a squadrare ?
                  Considerando max estensione piano cavatrice e volantino inclinazione lama circa 156 cm.
                  Emanuele

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
                    Considerando max estensione piano cavatrice e volantino inclinazione lama circa 156 cm.
                    grazie gentilissimo. Vorrei fare la follia di piazzarla in un lab. di appena 13mq (4,40x 3,10) col carro smontato e rimontato solo all' occorrenza.
                    ______________________________________

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Rodrigo Visualizza il messaggio
                      Certo Semanu, oggi provvedo a fare delle foto e poi questa sera le posterò con qualche commento.
                      a piu tardi
                      Salve ho letto il topic sulla c300 e anch’io sarei interessato alla modifica della lama da 250 a 300 ( o 305 ) guardando la mia credo si debba intervenire sul coltello divisore: cosa hai fatto, l’hai ristretto e dopo si possono sempre fare tagli cechi ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X