annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quotazione macchine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quotazione macchine

    Salve ragazzi!!
    i più di voi non mi ricorderanno perchè sono sparito dalla circolazione oramai da circa 6 anni.
    Anche io come tanti di voi ho iniziato così per passione e man mano che le cose si evolvevano hanno preso delle pieghe inaspettate e ormai sono 6 anni che mi occupo del mondo serramenti ma come venditore e installatore.
    Vi chiederete come mai sono tornato da queste parti, ma sono quì per chiedervi un aiuto. A suo tempo feci degli acquisti tra cui una bella sega a nastro e un banco sega con carrello e toupie, oramai giaciono inutilizzate da troppo tempo perchè il mio lavoro mi occupa troppo tempo e non ho gli spazi adeguati per poterne fruire quando mi occorrono. Vorrei mettere in vendita almeno i pezzi più interessanti ma mi piacerebbe sapere da voi la quotazione che gli dareste, ovviamente metterei tutto sul mercatino o su Subito.it ma dargli una giusta quotazione significherebbe riuscire a vendere presto e bene.
    Che dite, me la date una mano?
    P.S, x i mod. non sò se l'argomento è nella sezione giusta vi prego di scusare se ho sbagliato
    P.S. non me ne voglia il mio caro amico Ninni se metto in vendita tutto
    File allegati

  • #2
    Ciao Chris,
    Io posso solo dirti che ho una Socomec SN460 (quindi un po' più grande della tua) presa usata, che ho poi Upgradato con un motore da 2,2Kw dopo adeguata manutenzione generale. La pagai 500 euro, sebbene il prezzo di partenza fosse 800. IL motore da 1,1KW è ancora in ottime condizioni. Credo questo sia un prezzo abbastanza equo. Per il resto non so..
    Maurizio

    Commenta


    • #3
      Credo sarebbe bene a parte le foto indicare marca modello e caratteristiche... ( anche anno fabbricazione magari)
      riconoscerle dalle foto è una specie di quiz..

      La sega nastro SOCOMEC SN460 credo anche io sia valutabile sui 700-800 ( alcuni la offrono nuova sui 1660)

      Kit Antine da 5 pz nuovo 250 usato sui 125....?
      Ultima modifica di ellebi; 10-12-2016, 20:21.
      ...non vivere in questa terra come un inquilino....
      N. Hikmet.

      Commenta


      • #4
        inizio a rispondervi con il ringraziarvi!
        L'anno della sega a nastro dovrebbe essere indicativamente il 2008/2009 invece il banco sega è del 2009 e l'ho preso da bricosergio, ora non ricordo la marca mi pare holzmann, ha il carro a squadrare da 2000 toupie con motore indipendente lama inclinabile e incisore

        Commenta


        • #5
          Di niente... io ti dico quanto la pagherei io ( ho pagato 650 una nastro ACM star4 volano da 44.. simile alla tua)
          Lo stesso per le frese... ovviamente poi dipende dall'usura...
          ...non vivere in questa terra come un inquilino....
          N. Hikmet.

          Commenta


          • #6
            per la squadratrice toupie che mi dite? Io pensavo a circa 1500, cosa mi dite è un prezzo onesto?

            Commenta


            • #7
              MArca Modello e anno produzione?
              ...non vivere in questa terra come un inquilino....
              N. Hikmet.

              Commenta


              • #8
                dovrebbe essere ts260 con toupie e incisore 220v a motori separati. marca HOLZMANN acquistata nel gennaio 2009 e ferma da metà 2010

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
                  dovrebbe essere ts260 con toupie e incisore 220v a motori separati. marca HOLZMANN acquistata nel gennaio 2009 e ferma da metà 2010
                  Chris ma il kit frese è della CMT ?
                  Hai per caso altro della CMT come la fresatrice potrei essere interessato ad entrambi.
                  Grazie
                  Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e pensa come se non dovessi morire mai.
                  http://cartellarodrigo.wix.com/wood

                  Commenta


                  • #10
                    no ho preso dagli states

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
                      no ho preso dagli states
                      Che codolo hanno, quanto misura ?
                      Quanto chiedi per il kit frese ?
                      Thanks
                      Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e pensa come se non dovessi morire mai.
                      http://cartellarodrigo.wix.com/wood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X