annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pirografia di maschere sarde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pirografia di maschere sarde

    Volevo presentarvi la mia ultima pirografia - un insieme di tre maschere sarde - a voi il respnso
    cuore 12.jpg
    ciao Pierpi

  • #2
    ... una delle mie passioni.
    niente male; la tua ultima, quindi ne hai fatte altre?

    Commenta


    • #3
      Molto carina, bravo!
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        eccone alcune Donna con scialle.jpgfoto ornella 2.jpgCIMG0360.jpg spero di tuo gradimento
        ciao Pierpi

        Commenta


        • #5
          ... come dicevo, la pirografia è una passione che seguo da diverso tempo, sviluppata frequentando anche pirohobby, il forum dedicato; li ho imparato tanto, ti invito a dare un'occhiata.
          di queste tre, quella che preferisco è la centrale, perchè con quel tipo di tratto largo e omogeneo hai reso il panneggio dei copricapo in modo convincente e senza inutili artifici; la prima è un pochino carente di ombreggiatura, che serve sempre per aggiungere profondità e prospettiva, evitando l'appiattimento; la terza è descrittiva ma poco suggestiva.
          spero apprezzerai la franchezza: non sono critiche, che non amo e non ho la presunzione di fare, solo indicazioni ed impressioni per suggerire diversi punti di vista estetici, dato che la pirografia ne offre in quantità.

          Commenta


          • #6
            Grazie per i consigli e per le critiche che trovo costruttive - mi iscriverò al forum per apprendere più possibile perchè sono autodidatta
            ciao Pierpi

            Commenta


            • #7
              ... ti aspetto li, allora; avremo modo di continuare il dialogo.

              Commenta

              Sto operando...
              X