annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lame per Stanley 71 1/2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lame per Stanley 71 1/2

    Salve a tutti

    ho appena comprato su Ebay una hand router Stanley 71 1/2 (approposito...come si chiama in italiano una hand router?) ad un prezzo raggionevole e a giudicare dalla foto mi sembra in ottime condizioni! non l'ho ancora ricevuta... dovrebbe arrivare dopo le feste.
    Ad ogni modo questo oggettino mi arriverà con una sola lama con taglio diritto e largezza che ad occhio dalla foto mi sembra circa 10mm. Purtroppo la lama è solo una e quindi mi sono fatto un giro su ebay per cercare lame di diverso shape e dimensione e.... wow... costano un botto! 2 lame mi costano quanto l'hand router appena comprato!
    Avete una idea se si possono trovare e dove a prezzi ragionevoli? e in alternativa... pensate sia possibile fabricarsene da soli?

  • #2
    senza problemi,una lama di una router si puo fare con una chiave a brugola..in italiano mi hanno detto si chiami ghimbarda,ma e´ un nome ormai inutilizzato..

    Commenta


    • #3
      Si ho visto anche io su diversi filmati di gente che se le fabbrica da sole partendo da chiavi a brugola. Pero' erano sempre destinate a un router fai da te. La stainley mi pare monti una lama con gambo a sezione quadrata. Ho paura che una chave a brugola non aggangi bene. Ad ogni modo, appena mi arriva il router studio il tutto e vi faccio sapere!

      Grazie per la risposta

      Ciao

      Commenta


      • #4
        io ho una 71 della Stanley e una chiave a brugola la tiene senza problemi,vai tranquillo

        Commenta


        • #5
          Ottimo!
          Ci proero' socuramente!

          Commenta


          • #6
            Mi ricorda un "oggetto" che mi ha regalato mio zio ex falegname ( purtroppo era in SudAfrica ed ha portato poche cose, ma qualche fresa e delle pialle manuali me le ha regalate...)
            Questa è una hand router? ( la marca mi sembra di prestigio)

            20161218_105257.jpg
            ...non vivere in questa terra come un inquilino....
            N. Hikmet.

            Commenta


            • #7
              si e´ una Record..ed e´ una router plane

              Commenta

              Sto operando...
              X