Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 12

Discussione: Scelta trapano avvitatore con percussione

Predefinito Scelta trapano avvitatore con percussione

Ciao a tutti! Devo conprare un nuovo trapano avvitatore preferibilmente con percussione da usare un pochino per tutti i lavori.
    Ho visto e provato il Dewalt dcd796 ( vedi link http://prodotti.dewalt.it/powertools...atno/DCD796D2/ )e mi è sembrato un buon elettroutensile!
    avete esperienze oppure qualcos'altro da propormi? Sempre restando come budget massimo a 300euro.
    Il dewalt dcd796 l'ho trovato a 250euro iva compresa con 2 batterie+caricatore+ valigetta

Predefinito

Sei consapevole del fatto che spesso la percussione non basta e su certi muri ci vuole un vero tassellatore?
    Perché col tuo budget ci prendi le due macchine separate. Poi ognuno la vede a modo suo, vediamo cosa ti dicono gli altri.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MassimoDem Visualizza messaggio
    Sei consapevole del fatto che spesso la percussione non basta e su certi muri ci vuole un vero tassellatore?
    Perché col tuo budget ci prendi le due macchine separate. Poi ognuno la vede a modo suo, vediamo cosa ti dicono gli altri.
    Ciao! Ho già un tassellatore a filo della Hilti (preso usato e funziona da dio) , mi servirebbe un trapano con percussione anche per quando faccio piccoli fori in casa. Diciamo che lo userei un po per tutto

Predefinito

Hai valutato il Fein ABSU12 che il nostro Giovanni Pironi tiene a un prezzo davvero appetibile? No, voglio dire, avresti un Fein, mica pizza e fichi.

Predefinito

In effetti...i fein son davvero validi, se la giocan con i festool,

Predefinito

I fein non li conoscevo, ho guardato sul sito che mi hai detto ed ho visto sia l'absu12 che il combo 18c che avrebbe un avvitatore ad impulsi veramente interessante! http://www.ferramentagiovanni.it/it/...2358/combo18c/
    in settimana vado da un rivenditore della mia zona e li provo!
    Ho visto che Pironi ha ottimi prezzi! Grazie della dritta

Predefinito

Ma perche dewalt?
    ottimo consiglio ti ha dato MassimoDem...lascia perdere i Dewalt...un dewalt costa come un Fein...prendi in mano un Fein e ti renderai conto subit dove sta la qualita!

Predefinito

Sui trapani Fein e' decisamente meglio di festool

Predefinito

Mo non esageriamo son molto validi ma come qualita' siam . C e dire che su certe cose potrebvero pure migliorarli i fein, tipo ascm qx ho deciso di venderlo , non ha neanche un vano per gli inserti! Ma scherziamo ! 6/700 € di avvitatore e devo tenermi gli inserti in tasca!? :| sul c18 festo ce ne stan 6, sui pdc 4.

Predefinito

Mi è appena arrivato questo edited_1484072615148.jpg

Sembra veramente perfetto... Ho speso 130€... Hai due attrezzi e cn il budget rimanente compri un tassellatore...