Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 13 di 13

Discussione: Scelta trapano avvitatore con percussione

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fisiociro Visualizza messaggio
    Mi è appena arrivato questo Allegato 82032

Sembra veramente perfetto... Ho speso 130€... Hai due attrezzi e cn il budget rimanente compri un tassellatore...
    Interessante....molto interessante!
    Al più presto facci sapere come ti trovi.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

Predefinito

Ciao, Dipende dall'utilizzo che ne devi fare e quindi scegliere volt e potenza conseguente, tenendo conto anche degli ingombri.
    La mia scelta è caduta sul Milwaukee M12CDD 12V BRUSHLESS, piccolo in modo da utilizzarlo anche in spazi ristretti e ben bilanciato, lo utilizzo per avvitare (no carpenteria pesante) per forare su legno/ferro e con le seghe a tazza. Per forare su muro dipende dal diametro della punta che utilizzi e dal materiale (no sasso/pietra).
    Per applicazioni più pesanti ho un martello tassellatore della hitachi DH28PCY (3,2 joule) che mi permette di fare scanalature su muro e piccole demolizioni oltre che forare fino a 26 mm di diametro su tutte le tipologie di muro.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aceofblade Visualizza messaggio
    Mo non esageriamo son molto validi ma come qualita' siam . C e dire che su certe cose potrebvero pure migliorarli i fein, tipo ascm qx ho deciso di venderlo , non ha neanche un vano per gli inserti! Ma scherziamo ! 6/700 € di avvitatore e devo tenermi gli inserti in tasca!? :| sul c18 festo ce ne stan 6, sui pdc 4.
    Ah bhe!!! se mancano le tasche allora ....