annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta trapano avvitatore con percussione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta trapano avvitatore con percussione

    Ciao a tutti! Devo conprare un nuovo trapano avvitatore preferibilmente con percussione da usare un pochino per tutti i lavori.
    Ho visto e provato il Dewalt dcd796 ( vedi link http://prodotti.dewalt.it/powertools...atno/DCD796D2/ )e mi è sembrato un buon elettroutensile!
    avete esperienze oppure qualcos'altro da propormi? Sempre restando come budget massimo a 300euro.
    Il dewalt dcd796 l'ho trovato a 250euro iva compresa con 2 batterie+caricatore+ valigetta

  • #2
    Sei consapevole del fatto che spesso la percussione non basta e su certi muri ci vuole un vero tassellatore?
    Perché col tuo budget ci prendi le due macchine separate. Poi ognuno la vede a modo suo, vediamo cosa ti dicono gli altri.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MassimoDem Visualizza il messaggio
      Sei consapevole del fatto che spesso la percussione non basta e su certi muri ci vuole un vero tassellatore?
      Perché col tuo budget ci prendi le due macchine separate. Poi ognuno la vede a modo suo, vediamo cosa ti dicono gli altri.
      Ciao! Ho già un tassellatore a filo della Hilti (preso usato e funziona da dio) , mi servirebbe un trapano con percussione anche per quando faccio piccoli fori in casa. Diciamo che lo userei un po per tutto

      Commenta


      • #4
        Hai valutato il Fein ABSU12 che il nostro Giovanni Pironi tiene a un prezzo davvero appetibile? No, voglio dire, avresti un Fein, mica pizza e fichi.

        Commenta


        • #5
          In effetti...i fein son davvero validi, se la giocan con i festool,

          Commenta


          • #6
            I fein non li conoscevo, ho guardato sul sito che mi hai detto ed ho visto sia l'absu12 che il combo 18c che avrebbe un avvitatore ad impulsi veramente interessante! http://www.ferramentagiovanni.it/it/...2358/combo18c/
            in settimana vado da un rivenditore della mia zona e li provo!
            Ho visto che Pironi ha ottimi prezzi! Grazie della dritta

            Commenta


            • #7
              Ma perche dewalt?
              ottimo consiglio ti ha dato MassimoDem...lascia perdere i Dewalt...un dewalt costa come un Fein...prendi in mano un Fein e ti renderai conto subit dove sta la qualita!

              Commenta


              • #8
                Sui trapani Fein e' decisamente meglio di festool

                Commenta


                • #9
                  Mo non esageriamo son molto validi ma come qualita' siam . C e dire che su certe cose potrebvero pure migliorarli i fein, tipo ascm qx ho deciso di venderlo , non ha neanche un vano per gli inserti! Ma scherziamo ! 6/700 € di avvitatore e devo tenermi gli inserti in tasca!? :| sul c18 festo ce ne stan 6, sui pdc 4.

                  Commenta


                  • #10
                    Mi è appena arrivato questo edited_1484072615148.jpg

                    Sembra veramente perfetto... Ho speso 130€... Hai due attrezzi e cn il budget rimanente compri un tassellatore...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da fisiociro Visualizza il messaggio
                      Mi è appena arrivato questo [ATTACH=CONFIG]82032[/ATTACH]

                      Sembra veramente perfetto... Ho speso 130€... Hai due attrezzi e cn il budget rimanente compri un tassellatore...
                      Interessante....molto interessante!
                      Al più presto facci sapere come ti trovi.
                      Ciao
                      Pasquale
                      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao, Dipende dall'utilizzo che ne devi fare e quindi scegliere volt e potenza conseguente, tenendo conto anche degli ingombri.
                        La mia scelta è caduta sul Milwaukee M12CDD 12V BRUSHLESS, piccolo in modo da utilizzarlo anche in spazi ristretti e ben bilanciato, lo utilizzo per avvitare (no carpenteria pesante) per forare su legno/ferro e con le seghe a tazza. Per forare su muro dipende dal diametro della punta che utilizzi e dal materiale (no sasso/pietra).
                        Per applicazioni più pesanti ho un martello tassellatore della hitachi DH28PCY (3,2 joule) che mi permette di fare scanalature su muro e piccole demolizioni oltre che forare fino a 26 mm di diametro su tutte le tipologie di muro.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da aceofblade Visualizza il messaggio
                          Mo non esageriamo son molto validi ma come qualita' siam . C e dire che su certe cose potrebvero pure migliorarli i fein, tipo ascm qx ho deciso di venderlo , non ha neanche un vano per gli inserti! Ma scherziamo ! 6/700 € di avvitatore e devo tenermi gli inserti in tasca!? :| sul c18 festo ce ne stan 6, sui pdc 4.
                          Ah bhe!!! se mancano le tasche allora ....

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X