annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sistema HPLV per verniciatura mobili/boiserie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
    ....... porta entrambi i cappelli, sul mio ho sia i rossi, sia i blu;

    ........Assolutamente da prendere il tubo flexy da 7 metri, comodissimo e leggerissimo.
    Ciao Maurizio visto che li hai usati entrambi qual è la differenza fra i due cappelli?

    Inoltre il tubo flex è realmente più flessibile e maneggevole come promettono?

    Commenta


    • #32
      in verità al momento ho usato solo il cappello blu, quindi non saprei dirti, ma Toto senz'altro sarà più prodigo di informazioni. Il tubo beh...hai presente il tubo di un aspirapolvere di casa? moooolto più flessibile! non ti tira mai in nessuna direzione , io lo trovo comodissimo, ma ripeto, non sono un gran verniciatore!
      Maurizio

      Commenta


      • #33
        Grazie mille Maurizio

        Commenta


        • #34
          diciamo che il tubo da 7mt azzurro non è indispensabile ma ci va vicinissimo al termine indispensabile, 50 euro ben spesi. quelli della rigo lo fanno apposta di mettere di serie il tubo da 3mt nero sui porcellini.
          Ultima modifica di andrea1972; 08-02-2017, 19:01.

          Commenta


          • #35
            Infatti io.sul mio.porcellino ho quella porcheria nera....la.turbina è ottima ma.il.tubo per carità...
            Non sapevo esistesse il tubo azzurro....tant'è che mi stavo ingegnando su come potevo sostituire il nero con qualcosa di gomma o altri materiale flessibile...
            Prossima.spesa da fare allora ..������
            Grazie anche a te Andrea..

            Commenta


            • #36
              Ho fatto i primi esperimenti questo weekend: al primo tentativo ho gia' ottenuto risultati molto migliori di quelli che avevo col pennello :-)
              C'e' ancora molto da imparare, ma sono contentissimo dell'acquisto!
              Domenico

              Commenta

              Sto operando...
              X