annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multiutensile Bosch o Fein

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multiutensile Bosch o Fein

    Buongiorno. Dovrei acquistare il multiutensile perche mi sono accorto che in tante occasioni mi potrebbe venire utile. Visto che lo userò abbastanza saltuariamente, mi chiedevo se secondo voi potrebbe andare bene anche un Bosch PMF 250 o bisogna senz'altro andare su fein o comunque una marca che costa tanto. Grazie ragazzi!

  • #2
    Dipende

    Guarda, io ho il Bosch PMF190 gia da un paio d'anni e posso solo dirne bene, peró lo trovai in offerta a 80 euro. Se fosse stato a prezzo pieno a 100 euro avrei sicuramente optato per il Fein Multitalent a 130 euro, che sicuramente é tutt'altra macchina. Comunque, se hai deciso per il Bosch puoi andare tranquillo che va bene, il lmio va anche per tanto tempo senza problemi.

    Commenta


    • #3
      Stavo guardando anche io il fein ma ho visto che ci sono vari "allestimenti" , uno per grattare, per tagliare ecc.. La macchina però rimane sempre la stessa?

      Commenta


      • #4
        Se non è cambiato qualcosa ultimamente, le macchine sono due: Il Multitalent e il Multimaster, entrambe con una miriade di lame diverse da metterci.

        Commenta


        • #5
          Fein tutta la vita. C'è una enorme differenza di rendimento e di qualità delle lame.

          Commenta


          • #6
            Tempo fa, presi quello della Parkside alla LIDL. L'ho usato, se pur occasionalmente, con ottimi risultati. Presenta un discreto completo di lame con compatibilità verso quelle più professionali.

            Commenta


            • #7
              Presa la fein alla fine. Va da Dio..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da artigianokm0 Visualizza il messaggio
                Presa la fein alla fine. Va da Dio..
                È hai fatto benissimo, anch'io c'è l'ho, la uso tantissimo e va veramente da Dio. Complimenti per l'acquisto.

                Commenta


                • #9
                  Credo tu abbia fatto la scelta migliore...
                  Ora si compra ad un prezzo accessibile e li vale tutti.
                  Io ho avuto il primo Parkside da 180W che rimpiango ( l'ho fuso io)
                  Mentre il secondo da 280W ce l'ho ma lo uso solo come muletto..
                  Stavo per comprarlo il FEIN ( ma ancora le quotazioni erano + alte...) poi per budget risicato optai per una offerta sul DREMEL MM40 che devo dire non vale i 180 di listino ma gli 80 che l'ho pagato li vale tutti..
                  Ultima modifica di ellebi; 14-01-2017, 22:52.
                  ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                  N. Hikmet.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X