annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su zanzariere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su zanzariere

    Ragazzi devo realizzare delle zanzariere in legno vorrei sapere se esisre un meccanismo per farle a rullo da incassare nel legno

  • #2
    Il mio quesito di base è:
    Perché devi farle di legno?
    Ci sono quelle in alluminio con rullo avvolgitore che hanno le guide verticali predisposte per un listello di legno.

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta è proprio quello che volevo sapere se esiste un meccanismo predisposto per essere incassato o rivestito in legno e dove posso trovarli?

      Commenta


      • #4
        Ha cambiato nome più di una volta.
        Ho iniziato a usarle col nome novellini poi è diventato AMB adesso è Zanzar sistem. Il loro sito è www.zanzarsistem.it
        Se non li hai mai ordinati il mio consiglio è di trovare il loro rappresentante di zona per fare l'ordine senza sbagliare le misure.

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio per l'aiuto hai la possibilità di postarmi quanche pezzo fatto? Ho dato uno sguardo al sito ma esattamente quale dovrei prendere?
          Ultima modifica di roby86; 06-01-2017, 01:54.

          Commenta


          • #6
            Per farti vedere qualche pezzo devo cercare qualche avanzo.
            Calcola che io preferisco usare le zanzariere da incasso ma neanche io le ho trovate sul sito, per questo ti consigliavo di trovare il rappresentante che hanno il catalogo cartaceo più chiaro.
            Comunque vedo se riesco a trovare qualcosa e posto qui. Non aspettarti una risposta in giornata, spero per domani di mostrarti qualche foto.

            Commenta


            • #7
              Ok quando voi

              Commenta


              • #8
                Marco scusa il disturbo aspetto tue notizie

                Commenta


                • #9
                  Hai pienamente ragione, non sei tu a doverti scusare ma io.
                  Comunque ho le foto del catalogo cartaceo che mostrano come sono le zanzariere da nascondere col legno.
                  Per la cronaca si chiamano perlegno 1 e perlegno 3
                  20170111_190425.jpg20170111_190414.jpg

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie marco sei stato prezioso penso che sia la soluzione giusta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X