annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paolo Dioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paolo Dioni

    Buona sera ragazzi.
    Vi ringrazio per avermi fatto accedere a questa comunità. Mi approccio al vostro gruppo con lo spirito di uno che ha tutto da imparare dato che è da poco che ho iniziato a toccare con mano una passione che ho invece da tanto tempo e che ho potuto godere solo in maniera teorica lavorando per tantissimo tempo nell'ufficio tecnico di una ditta di serramenti in legno e mai potendo accedere al laboratorio. Ambiente che invece mi stimolava più dell'ufficio. Chiusa la parentesi con quella ditta sono diventato educatore ed ho accessoriata un incollo laboratorio dentro il quale passo il mio pochissimo tempo libero e nel quale provo a sviluppare qualche oggetto in legno insieme ai ragazzi che curo ed accudisco insieme a mia moglie, nella speranza che qualcuno di loro possa prendere spunto per un lavoro serio nel futuro. Nel laboratorio investo i miei risparmi e complice il mio negoZia te di fiducia ho preso alcune macchine. Lui continua a volermi vendere Festool e devo dire che la qualità l'ho toccata con mano ma non sempre me le osso permettere quindi sono andato su attrezzati anche di più basso livello e, non mi vergogno a dirlo, anche del Lidl.
    In questi ultimi tempi mi sto sbattendo per una gabbia per conigli che sto realizzando molto molto lentamente.
    In queste sere guarderò attentamente il vostro forum per imparare i vari spazi di discussione e cercare in particolare se ci sono articoli relativi all'X-Carve di Inventables.
    Grazie ancora e felice di conoscervi.

    Paolo

  • #2
    Ciao Paolo, benvenuto

    Commenta


    • #3
      Ciao, benarrivato tra noi!
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Benvenuto Paolo!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Ciao Paolo, è un piacere averti tra noi.
          Alberto

          Commenta


          • #6
            Ciao Paolo e Benvenuto nel nostro "Laboratorio"!
            FRANCO

            Commenta


            • #7
              Ciao e benvenuto tra noi
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Ciao e benvenuto

                Commenta


                • #9
                  Ciao Paolo, benvenuto!!!
                  http://www.eltornidor.eu

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Paolo e ben arrivato e tienici aggiornati oltre che sulla costruzione della gabbia anche sui conigli
                    ciao Pierpi

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto Paolo!

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao e benvenuto
                        Michele
                        Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X