annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo acquisto.

    buongiorno,

    io e mio fratello vorremmo acquistare una sega circolare per fare progetti da esterno (una piccola serra, un muro di recinzione, una tettoia per la legna ecc)
    ma anche qualcosa che vada bene per progetti da interno ( cassa portalegna, libreria, mensole ecc.)

    ho provato a vedere su internet qualcosa, ma non riusciamo a capire cosa possa fare a caso nostro!

    il nostro budget e sui 350€ e avevamo visto questa:
    Banco sega Bosch PTS 10
    http://www.rotopino.it/banco-sega-bosch-pts-10,40002

    grazie

  • #2
    Se vuoi la bosch su amazon lo stesso modello stava a 310 spedito. Questo fino a ieri oggi non so.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Il Dottore Visualizza il messaggio
      Se vuoi la bosch su amazon lo stesso modello stava a 310 spedito. Questo fino a ieri oggi non so.
      me lo consigli?

      ha una profondità di taglio di 75 mm o secondo te forse e meglio un qualcosa con una profondità di taglio maggiore?

      ho letto sul forum che il Makita MLT100 è anche buono?
      ed ha anche una profondità di taglio di 91mm!

      grazie!

      Commenta


      • #4
        Il makita è buono ed un ottima marca ma dicono che le guide non sono molto precise. Il bosch è forse il migliore per rapporto qualità prezzo e difficilmente troverai qualcosa di meglio. Specie per quel prezzo.

        Commenta


        • #5
          grazie mille!

          anche io ero più propenso al bosch.

          io 1 - mio fratello 0

          Commenta


          • #6
            Con una macchina come il Bosch pts se hai manico ci fai signori lavori, e spendendo relativamente poco. Poi dovrai ampliare la tua atrezzatura, ma c'è tempo.

            Commenta


            • #7
              speriamo bene!

              il mio unico dubbio, è come tagliare pezzi lunghi, come i pilastri della serra, o i pannelli laterali, lunghi più di 2 mt!
              anche se già so che una volta sotto gli occhi molti dubbi andranno via!!

              Commenta


              • #8
                Per i pezzi lunghi ( + difficile se non si è in 2) puoi creare un cavalletto della stessa altezza e usarlo come appoggio dell'altro estremo...
                ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                N. Hikmet.

                Commenta


                • #9
                  Oppure comprare una o due rulliere, ce ne sono anche da 40 euro.

                  Commenta


                  • #10
                    Si ho visto quelli della bosch il Pta 1000! Secondo voibci sono anche di piu economici o piu comodi??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X