annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pialla filo spessore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io invece le cinesate le uso con profitto: Trapano B&D che posseggo da dieci anni e l'ho usato tantissimo, ottimo.
    Fresatrice B&D 1600 eka, macchina mostruosa, sono contentissimo.
    Pialletto B&D e taglierina a mano B&D, svolgono egreggiamente il loro lavoro.
    Alternativo B&D, inarrestabile.
    Rigà, ci sono cinesate e cinesate, non facciamo di tutta l'erba un fascio.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da MassimoDem Visualizza il messaggio
      Io invece le cinesate le uso con profitto: Trapano B&D che posseggo da dieci anni e l'ho usato tantissimo, ottimo.
      Fresatrice B&D 1600 eka, macchina mostruosa, sono contentissimo.
      Pialletto B&D e taglierina a mano B&D, svolgono egreggiamente il loro lavoro.
      Alternativo B&D, inarrestabile.
      Rigà, ci sono cinesate e cinesate, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
      Parlavo di combinate...fili/spessore....

      Commenta


      • #18
        salve, hai avuto fortuna.
        anch'io quasi due anni fa ho acquistato la stessa macchina. presenta gli stessi inconvenienti.
        ma, quando è saltato un pezzo di ventola del motore, non c'è stato verso di trovare né assistenza, tanto meno pezzi di ricambio, essendo detto motore del tutto sprovvisto di una qualunque sigla o numero. tant'è che ho rimediato asportando un uguale pezzo di ventola nella parte opposta. finché dura.........

        Commenta


        • #19
          !0 ore o forse meno di lavoro!!!
          File allegati
          sigpic

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
            Piero il tuo concetto l'ho capito, ma se hai delle tavolette lo puoi fare, se hai tavole lunghe e sei da solo devi fare il giro per prendere quella che esce. A parte che il tizio non so se asportava mezzo mm a quei listelli. Comunque se la macchina non una baracchetta cinese ed é settata bene e il piano non é ballerino questo problema non esiste.
            A parte tutto se mi vendi un attrezzo per fare un determinato lavoro , devo poterlo fare così come promesso. Il prezzo non l'ho deciso io, ho accettato le tue ccondizion, tu mantieni le tue promesse.
            Mi sembra un ragionamento valido.
            La pialla mi asportava un paio di mm in più per i primi
            5 centimetri, e uguale difetto negli ultimi 5 cm.
            Prendo un piccolo attrezzo, lo pago di meno, lo uso di meno, per piccoli lavori. Ma deve funzionare bene.
            Sbaglio?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da adamenzo Visualizza il messaggio
              salve, hai avuto fortuna.
              anch'io quasi due anni fa ho acquistato la stessa macchina. presenta gli stessi inconvenienti.
              ma, quando è saltato un pezzo di ventola del motore, non c'è stato verso di trovare né assistenza, tanto meno pezzi di ricambio, essendo detto motore del tutto sprovvisto di una qualunque sigla o numero. tant'è che ho rimediato asportando un uguale pezzo di ventola nella parte opposta. finché dura.........
              Mi spiace. Il venditore non si è fatto carico della garanzia?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                Non puoi poi ti annoi!
                Non dargli retta, sarà la miglior scelta della tua vita.

                Libero di fare quello che vorrai dalla mattina alla sera
                tutti giorni.
                Moglie permettendo!

                Commenta


                • #23
                  Io ne sono convinto , non per niente ieri ho comprato il giocattolino giapponese nuovo..... Per quanto riguarda la qualità dell'acquisto , voi equivocate. Voi comprate un prezzo dal cinese , lui vende un prezzo (a voi oppure al distributore che lo acquista). Che poi funzioni o meno è indifferente.

                  Commenta


                  • #24
                    E ora?

                    Adesso che sono rimasto senza cosa compro?

                    250 me li hanno restituiti, aggiungendo ancora qualcosina,
                    cosa compro?
                    Considerando un uso saltuario da obbista , ma che non vuole ripetere lo stesso errore.

                    Consigli grazie.
                    Nik

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da tritolo Visualizza il messaggio
                      E ora?

                      Adesso che sono rimasto senza cosa compro?

                      250 me li hanno restituiti, aggiungendo ancora qualcosina,
                      cosa compro?
                      Considerando un uso saltuario da obbista , ma che non vuole ripetere lo stesso errore.

                      Consigli grazie.
                      Nik
                      ti metti in coda sui siti di annunci e aspetti una elu dw usata pero' attento appena esce l'annuncio devi subito chiamare il venditore e' una questione di minuti !

                      Commenta


                      • #26

                        Commenta


                        • #27
                          eccone una è tenuta un po male ma se scende di prezzo è da vedere

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
                            eccone una è tenuta un po male ma se scende di prezzo è da vedere
                            Mi pare in pessime condizioni.
                            Già è vecchia di suo, se poi ci sono pezzi da sostituire tipo rulli o motore cadrei dalla classica padella alla brace.

                            Stesso prezzo ma nuove , naturalmente accettando qualche compromesso, non si trova niente?

                            tipo:
                            FEMI CYCLONE PF204 PIALLA FILO SPESSORE 1500W CON ASPIRAZIONE INTEGRATA
                            o questa:
                            http://www.ebay.it/itm/PIALLA-COMBIN...kAAOSwIgNXtLvC

                            Inoltre non deve essere troppo grande, problemi di spazio.

                            Commenta


                            • #29
                              La mia FEMI640, che ho comprato da un amico del forum ad un prezzo scandaloso, dopo qualche settaggio e dei nuovi coltelli funziona in modo soddisfacente, sia a filo che a spessore.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da tritolo Visualizza il messaggio
                                Mi pare in pessime condizioni.
                                Già è vecchia di suo, se poi ci sono pezzi da sostituire tipo rulli o motore cadrei dalla classica padella alla brace.

                                Stesso prezzo ma nuove , naturalmente accettando qualche compromesso, non si trova niente?

                                tipo:
                                FEMI CYCLONE PF204 PIALLA FILO SPESSORE 1500W CON ASPIRAZIONE INTEGRATA
                                o questa:
                                http://www.ebay.it/itm/PIALLA-COMBIN...kAAOSwIgNXtLvC

                                Inoltre non deve essere troppo grande, problemi di spazio.
                                non sono macchine paragonabili e la dewalt si può sistemare le cinesi no

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X