annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gazebo 22mt x 11mt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gazebo 22mt x 11mt

    Buona serata a tutti, vorrei chiedere un semplice consiglio. Per il suddetto gazebo quale è la sezione dei travi consigliata per eseguire lavoro a regola d'arte?
    Grazie mille a tutti.

    P.S: Io pensavo ad un 20x20, quindi faccio un altra domanda, la distanza massima tra un pilastro e l'altro? Previso che il gazebo in questione sarà fermato con zavorre per questione di permessi. Grazie ancora
    Ultima modifica di Ghena89; 20-01-2017, 00:55.

  • #2
    pochi dati ,appoggi luci carichi altezza ,tipo copertura ecc.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da maxtn64 Visualizza il messaggio
      pochi dati ,appoggi luci carichi altezza ,tipo copertura ecc.
      Perfettamente ragione, chiedo scusa. Carichi nessuno, impianto luci solo luminarie natalizie per la copertura classico telo per gazebo su binari. Ultima cosa al centro uno spazio vuoto di 4x4 per presenza ulivo. Se manca altro sono qui, grazie mille della rapida risposta.

      Commenta


      • #4
        22 metri per 11 senza rompi tratte ogni 5 o 6 metri la vedo dura (come mai così grande?)anche senza peso sopra solo con la freccia del legno vai su sezioni importanti perché anche solo con il telo c'è il fattore vento e l'eventuale peso dell'acqua che può fermarsi nelle eventuali sacche dello stesso

        Commenta


        • #5
          Il problema dell acqua non ce, essendo che avrà 2 centraline che in caso di pioggia o vento il tendone verrà chiuso in automatico. Cosi grande perché ospita il dehor esterno di un ristorante. Ovvio che i travi non saranno di lunghezza 6mt, pensavo 11mt diviso 4 con sezione 20x20.

          Commenta


          • #6
            11 diviso 4 sono luci da 2,75 e 10 x 14 sarebbe sufficiente e dal lato di 22?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da maxtn64 Visualizza il messaggio
              11 diviso 4 sono luci da 2,75 e 10 x 14 sarebbe sufficiente e dal lato di 22?
              In pratica, aprossimato sono 1 pilastro ogni 4 metri, sarebbe meno ma arrotondiamo. Sia sul lato 11 ed anche sul 22, sarebbero 15 quadrati da 4x4 plus per minus.
              Ultima modifica di Ghena89; 22-01-2017, 20:51.

              Commenta


              • #8
                come penso aver capito 10x14 sono sufficenti

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da maxtn64 Visualizza il messaggio
                  come penso aver capito 10x14 sono sufficenti
                  Quindi per stare nel letto di notte bello tranquillo con i miei sogni faccio un bel 15x15. Grazie mille per il tuo aiuto.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X