annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La composizione di una semplice banda ornamentale..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Auguri di pronta guarigione Mauro.
    Ciao
    Cristian
    Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

    Commenta


    • #17
      vi ringrazio tutti per gli auguri ragazzi!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Snickare Visualizza il messaggio
        staremo a vedere Toto..purtoppo ho avuto un incidente venerdi sera,scivolando sul ghiaccio mi si e´ girata la falange del dito medio verso sinistra,i legamenti si sono portati via un pezzettino di osso,mi hanno ingessato la mano ora(che e´ la sinistra,io sono mancino..un dramma quindi..),ma al lavoro vado comunque,debbo seguire altre cose..buona domenica a te!
        Be' che dire c'è ne sono poche di persone come te che avendo avuto un infortunio del genere vanno anche al lavoro, nonostante il lavoro che fai comporta comunque dei rischi. Quindi devo solo farti i complimenti per questo, e ti auguro una pronta guarigione.

        Commenta


        • #19
          Auguri di una pronta guarigione

          Commenta


          • #20
            Mi dispiace molto, anch'io ho avuto un infortunio che mi ha tenuto lontano dal laboratorio per una decina di giorni, ma io me lo posso permettere, sono in pensione, ma tu che devi riprendere il lavoro farai senz'altro molta fatica. Ti auguro una guarigione il più presto possibile.

            Commenta


            • #21
              mi dispiace ,guarirai abbastanza bene anche se quel tipo di trauma lasciano un leggero deficit in flesso-estensione. auguri

              Commenta


              • #22
                vi ringrazio ragazzi a tutti per le belle parole e la considerazione...oggi comunque,con l´aiuto di un collega,sono andato avanti..non e´ finita ma ci siamo avvicinati..
                20170123_172228.jpg20170123_172241.jpg20170123_174909.jpg20170123_174915.jpg20170123_175648.jpg

                Commenta


                • #23
                  Ciao Mauro, mi dispiace tantissimo per il tuo infortunio però vedo che hai la pelle dura e ti faccio i complimenti.
                  Ti auguro di cuore una completa guarigione ed un periodo di convalescenza il meno sofferente possibile.
                  Un abbraccio!
                  FRANCO

                  Commenta


                  • #24
                    I complimenti per la cornice sono accoppiati agli auguri di pronta guarigione!!!!

                    Commenta


                    • #25
                      Lavoro molto bello ma soprattutto auguri di pronta guarigione. Forza Mauro!
                      Antonello

                      Commenta


                      • #26
                        Auguri di una pronta guarigione ma soprattutto complimenti un bel lavoro
                        Pablo630

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao, mi dispiace per quanto ti è successo,ma spero in una tua pronta e totale guarigione.
                          Sei uno che seguo molto volentieri qui nel forum sia per i tuoi lavori che suggerimenti che elargisci con competenza.
                          Sinceri saluti
                          Antonio(laste)

                          Commenta


                          • #28
                            MOLTO bella essenziale e classica allo stesso tempo ( per me lo stile ideale)

                            Mi piacerebbe poter yn giorno tentare di rifare una cosa simile...

                            Grazie per la condivisione ed auguri rinnovati per la guarigione...
                            ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                            N. Hikmet.

                            Commenta


                            • #29
                              troppo buoni ragazzi,grazie per l´appoggio morale...la cornice e´ finita..
                              20170126_171633.jpg
                              File allegati

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao Snickare,
                                mi dispiace per il tuo infortunio, spero si risolva presto. La tua cornice e' molto fine, complimenti. Solo una cosa, non ho capito a cosa servivano quelle scanalture sullo spessore dei tagli a 45; forse per le giunte, ma allora hai usato dei lamelli ?
                                Mi potresti dire qualcosa su quei serramenti d epoca che si vedono in una delle prime foto di qs post ? Ad es di che periodo sono ? E di che essenza ? Erano molto rovinati ? Scusa per le tante domande, ma i serramenti di epoca in genere mi attraggono e ci faccio caso quando vedo le case d epoca. Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X